Samsung, ecco i nuovi Galaxy Book, Pro e Pro 360

Samsung, ecco i nuovi Galaxy Book, Pro e Pro 360
Vanity Fair Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, acquistando Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360 tra il 28 aprile e il 13 maggio e registrando il prodotto acquistato su Samsung Members entro il 3 giugno, gli utenti riceveranno in omaggio i Galaxy Buds Pro.

Processore Intel Core di undicesima generazione, Galaxy Book Pro 360 e Galaxy Book Pro sono stati progettati per adattarsi alle esigenze e alle abitudini di chi come gadget principale usa lo smartphone, con l’obiettivo di semplificare l’esperienza d’uso quotidiano, rendendola più fluida e intuitiva che mai. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Prezzi che vanno dai 1.159 del Galaxy Book Pro da 13", ai 1,399 del Galaxy Book Pro 360 sempre da 13" fino ai 1.699 euro del Galaxy Book Pro 360 da 15". (la Repubblica)

La fotocamera per i selfie, invece, vanta una lente da 8 megapixel. Il ribasso del 20% si concreta in uno sconto effettivo di 40,00€ che rende l’acquisto più vantaggioso. (Telefonino.net)

E poi ci sono anche l'assenza di un sensore ToF per la fotocamera, e un quantitativo di RAM ridotto su Galaxy S21+ rispetto a S20+. La serie Galaxy S21 ha contribuito in maniera decisiva ai risultati molto positivi del primo trimestre fiscale di Samsung per il 2021. (HDblog)

Samsung Galaxy Buds2: debutto previsto a giugno?

Sulla stessa scia, possiamo dare un’occhiata anche gli sfondi di Galaxy Tab A7 Lite, il tablet che ancora deve essere ufficializzato da Samsung. Samsung ha da poche ore svelato i nuovi e interessanti Galaxy Book, i quali arriveranno tra un paio di settimane ufficialmente anche nel mercato italiano. (SmartWorld)

Galaxy Book Pro è già disponibile a un prezzo di partenza di 1,159€ in Mystic Blue 20 e Mystic Silver. La disponibilità di Galaxy Book Pro 360 nella versione 5G in Italia è prevista a partire da agosto. (ilmattino.it)

Samsung Galaxy Buds2: cosa sappiamo? Alla fine del mese scorso, è scoppiata la notizia che Samsung potrebbe presto presentare un nuovo paio di auricolari veramente wireless chiamati Galaxy Buds 2. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr