La fibra di Iliad in Italia è imminente: l’operatore è nella lista per il bonus da 500€

SmartWorld ECONOMIA

Arrivano nuovi dettagli sul debutto di Iliad nel mercato della telefonia fissa italiano, nel quale entrerà presto con la sua fibra, anche grazie all’accordo siglato con Open Fiber.

La lista completa include 160 operatori, e Iliad non è ancora presente tra coloro che hanno già pubblicato offerte per usufruire del bonus.

Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli sull’imminente debutto di Iliad con la rete fissa in Italia: l’operatore è infatti presente nella lista degli operatori con i quali è possibile accedere al bonus di 500€. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri giornali

Nel dettaglio, il valore 1 indica “Entusiasta”, 2 “Molto Soddisfatto”, 3 “Soddisfatto”, 4 “Meno Soddisfatto” e 5 “Non Soddisfatto”. Dopo l’operatore, la classifica relativa al settore della telefonia mobile è composta da: ho. (MondoMobileWeb.it)

Venerdì 7 maggio, a Baranzate (via Fiume, n.6), alle ore 18.00 l’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, benedirà il nuovo Emporio della Solidarietà promosso da Caritas Ambrosiana. Prima della cerimonia, dalle ore 17.15, è prevista una visita all’Emporio e agli altri servizi presenti nello spazio InOltre riservata ai giornalisti e agli operatori dei media. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Pensate che sono stati raccolti oltre 870.000 giudizi di clienti ed utenti a riguardo di 974 aziende in 95 diversi settori dell’economia italiana. E voi attualmente quale operatore telefonico utilizzate sulla vostra o sulle vostre SIM? (MobileWorld)

Lo sviluppo della rete mobile. La pandemia ha rallentato tutte le realtà industriali nel 2020, ma sull’implementazione della rete Iliad Italia sostiene di aver superato gli obiettivi con l’attivazione di oltre 4mila siti radio. (Wired.it)

Obiettivo dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, in collaborazione con il media-partner A&F de la Repubblica, è quello di creare più trasparenza e maggiore comparazione tra servizi, per supportare i consumatori ad assumere decisioni d’acquisto consapevoli. (4Fan.it)

La solidarietà per la milanese Viviana Perrucchetti, che ha perso mani e piedi alle Canarie, non si è fatta attendere. Ai primi di marzo – si legge sulla piattaforma GoFundMe – Viviana era a Fuerteventura, nelle Isole Canarie, con il suo compagno Gianluca. (MI-LORENTEGGIO.COM.)