COSMI, Poche volte ho visto divari come tra Brugge e Viola

COSMI, Poche volte ho visto divari come tra Brugge e Viola
Firenze Viola SPORT

foto di Daniele Buffa/Image Sport Ospite di Radio Serie A, l'ex allenatore Serse Cosmi ha parlato anche del passaggio della Fiorentina in Conference League a Brugge: "Poche volte ho visto una differenza così palese in una semifinale europea come tra Brugge e Fiorentina. I viola sono stati superiore in modo schiacciante. È incredibile che, tra andata e ritorno, abbia rischiato di andare ai supplementari. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Corriere Fiorentino scrive di quella che sta diventando una piacevolissima abitudine. Un rito collettivo, che negli ultimi dodici mesi si è ripetuto con una frequenza mai vista prima. Era successo dopo il trionfo di Basilea che aveva regalato ai viola la finale di Praga e nella notte tra mercoledì e giovedì c’è stato il bis. (TUTTO mercato WEB)

Maxim De Cuyper ha illuso tutti i tifosi del Club Brugge con il suo gol di poter approdare in finale di Conference League. (Calciomercato.com)

Dopo la prima edizione vinta dalla Roma di José Mourinho, i viola tornano a giocarsi ancora una volta la coppa, sperando di rifarsi della partita persa l'anno scorso a Praga contro il West Ham. Con il rigore decisivo dell'attaccante argentino Lucas Beltran, la squadra di Vincenzo Italiano è riuscita a portare a casa un pareggio 1-1 contro i belgi del Bruges, che grazie al 3-2 del Franchi all'andata vale l'accesso alla finale di Atene del 29 maggio. (QuiFinanza)

Copertina strameritata

Erano in più di 300 ad aspettare la squadra di rientro da Bruges per omaggiarla per la seconda finale europea consecutiva. (Firenze Viola)

La Fiorentina di mister Vincenzo Italiano è approdata per la seconda volta consecutiva la finale di Conference League dopo aver superato il Club Brugge in semifinale. Ora la partita decisiva ad Atene il prossimo 29 maggio, in cui troverà una tra Aston Villa e Olympiakos. (AreaNapoli.it)

Un passo indietro che, inevitabilmente, ha visto diminuire anche il suo apporto in fase realizzativa. (fiorentinanews.com)