Domani la conferenza stampa pre-Sassuolo di Ivan Juric

Torino Granata SPORT

L'incontro si svolgerà a numero chiuso nel rispetto delle normative di distanziamento anti Covid-19 previo accreditamento entro le ore 16.00 di oggi, mercoledì 15 settembre, presso l'ufficio stampa ([email protected]).

Ai media accreditati verrà inviata mail di conferma con l'orario preciso della conferenza cui si potrà accedere esibendo obbligatoriamente il proprio GREEN PASS"

Con il seguente comunicato ufficiale, il Toro ha reso noti i dettagli della conferenza stampa che Ivan Juric terrà domani pomeriggio, in vista della sfida di venerdì sera sul terreno del Sassuolo:. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Toccherà a mister Dionisi prendere una decisione definitiva per il match contro i granata Raspadori e Scamacca sono in ballottaggio per il ruolo di prima punta, ma non è escluso un utilizzo in contemporanea. (Parlando di Sport)

Sassuolo-Torino probabili formazioni: le scelte in campo. Probabile formazione Torino. Una partita molto apertissima, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo le probabili formazioni di Sassuolo-Torino. (Webmagazine24)

Raspadori è pienamente recuperato e sarà quindi disponibile contro i granata, dove potrà agire sia sulla trequarti che da centravanti (come accaduto con i giallorossi). 'era apprensione in casa Sassuolo per Giacomo Raspadori, assolutamente l'uomo del momento neroverde. (Tuttosport)

Al VAR ci sarà il Sig. Valerio Marini, della sezione di Roma1, coadiuvato dal Sig. Antonio Giua, della sezione di Olbia. Sarà il Sig. Marco Piccinini, della Sezione AIA di Forlì, l’arbitro di Sassuolo-Torino, match in programma venerdì 17 settembre alle 20:45 al Mapei Stadium. (CanaleSassuolo.it)

Il Torino, invece, non ha perso in 11 delle ultime 12 partite giocate in casa del Sassuolo e nelle ultime 3 partite di Serie A dei granata sono stati segnati più di 2,5 gol Ciò significa che la squadra di Juric aggredisce bene e costringe gli avversari a liberarsi del pallone il prima possibile. (CanaleSassuolo.it)

Izzo non ha ancora recuperato”. I passati campionati del Torino: “I problemi delle passate stagioni? Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il Sassuolo: “Sarà una partita diversa rispetto a quella con la Salernitana. (Calcio In Pillole)