FestivalRoma, Vicari: racconto il quotidiano, sparito dal cinema

Eli ha quattro figli, un marito disoccupato (interpretato da Francesco Montanari) è un lavoro in un bar difficile da raggiungere. Eli si sveglia tutti i giorni alle 4.30, prende un caffè e si prepara ad affrontare due ore di viaggio. "Ma mia cugina che ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altri media

"Questo non significa che le persone non siano felici - ha sottolineato il regista - che non riescano a godere di quella mezza giornata a ... (PrimaPaginaItaly)

Cresce la cultura del benessere, del vivere sano e della prevenzione. Sempre più italiani si interessano al proprio benessere quotidiano analizzando attentamente quali sono i fabbisogni quotidiani per l’organismo. (La Prima Pagina)

E le giornate sempre più infinite. Eli si sveglia tutti i giorni alle 4.30, prende un caffè e si prepara ad affrontare due ore di viaggio. (Mondo TiVu)

Con sguardo superficiale la donna conduce una vita che rispecchia l'esistenza di molti lavoratori, ma sarà questa stessa superficialità a rovinare la sua vita. (AlgheroNewsIt)

Come fa a vivere? Non mi interessava rappresentare una minoranza, quella degli ultimi, dei disperati, ma una maggioranza sempre in ... (CittaCorriere)

Soprattutto quando non sei tu a decidere verso quale metà guidare il tuo ... Ci sono vite che percorrono sempre lo stesso binario, i cui orari e tracciati sono già decisi a priori. (Telefilm Central)