Juventus, Allegri sorride | Due recuperi importanti per l’Atalanta

JuveLive SPORT

Ed è quello che ci voleva in un momento così delicato con una sfida decisamente importante alle porte.

Massimiliano Allegri, in vista del match contro l’Atalanta di Gasperini, potrà probabilmente contare sulle prestazioni di due che non c’erano né contro la Lazio e nemmeno contro il Chelsea.

Juventus, Allegri sorride: in vista della difficile gara contro la squadra di Gasperini, il tecnico livornese ritrova due pedine importanti. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Ha un problema al flessore che ha avuto dopo la nazionale, quindi momentaneamente non è disponibile. Dybala dall’inizio? Dopo la Lazio dove ha speso tanto energie, a Londra ci siamo sciolti dopo il secondo gol (Calcio In Pillole)

ATALANTA – “Dovremo fare una partita di grande rispetto per l’Atalanta, è una squadra fisica e che segna anche molto. L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha parlato in sala stampa prima della partita di domani contro l’Atalanta. (SOS Fanta)

La partita che dovevamo vincere era a Torino col Chelsea, spiace per la brutta figura ma eravamo in equilibrio fino al 55’. DA JUVE - "Questa è una squadra con giocatori di ottima qualità, va fatto percorso di crescita (Calciomercato.com)

Non, peraltro, calando le brache. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Il difensore si è allenato con il gruppo dove, in anticipo rispetto ai tempi preventivati, era presente anche Federico Bernardeschi (.). Le scelte di Allegri per l'Atalanta. (.) Il rientro di Chiellini e Bernardeschi dà respiro alle scelte di Allegri, che ritroverà dal primo minuto anche Paulo Dybala (resta fuori Danilo, da verificare De Sciglio). (Tuttosport)

Allegri: "Chiellini e Bernardeschi ci sono, De Sciglio tornerà martedì. Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Atalanta - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Chiellini e Bernardeschi hanno lavorato con la squadra, De Sciglio tornerà a disposizione martedì, Ramsey non è ancora a disposizione. (TUTTO mercato WEB)