Juventus, Allegri sorride | Due recuperi importanti per l’Atalanta

Juventus, Allegri sorride | Due recuperi importanti per l’Atalanta
JuveLive SPORT

Ed è quello che ci voleva in un momento così delicato con una sfida decisamente importante alle porte.

Massimiliano Allegri, in vista del match contro l’Atalanta di Gasperini, potrà probabilmente contare sulle prestazioni di due che non c’erano né contro la Lazio e nemmeno contro il Chelsea.

Juventus, Allegri sorride: in vista della difficile gara contro la squadra di Gasperini, il tecnico livornese ritrova due pedine importanti. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, arriva l’Atalanta: ma si pensa al mercato. Il calendario dà paradossalmente una mano alla Juventus e a Max Allegri, visto che la prossima partita di campionato assomiglia fortemente a uno spartiacque. (Virgilio Sport)

Giorgio Chiellini ha testato le sue condizioni per capire come reagirà il fisico: nelle prossime ore sapremo se ce la farà a recuperare per la sfida contro l'Atalanta. Ancora out De Sciglio, mentre Dybala si candida per un posto da titolare nella prossima partita di campionato. (Sky Sport)

noperoso per tutta la partita, si concede il lusso di sporcarsi i guantoni di tanto in tanto e mantiene inviolata la porta. DANILO 6 - Dura soltanto 13' il suo match a seguito del contrasto con Hysaj. (Tutto Juve)

Allegri: "Con l’Atalanta non è decisiva. A Londra brutta figura, ma siamo agli ottavi"

Per Juventus-Atalanta, Dybala rientrerò a disposizione di Allegri e si candida per una maglia da titolare: Morata o Chiesa, chi sarà tagliato? Mister Allegri ha già in mente l’attacco che affronterà i nerazzurri, nonostante manchino ancora 48 ore alla partita. (CalcioToday.it)

Dybala può fare il centravanti? live Juventus, Allegri: "Col Chelsea dovevamo vincere in casa. (TUTTO mercato WEB)

Però fare queste brutte figure non va bene. Bisogna avere un approccio diverso con le piccole perché finora abbiamo pagato dazio, però con l’Atalanta ci sono tutti gli stimoli (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr