Dramma ad asti tabaccaia uccisa con 15 coltellate e caccia al killer

Palermomania.it INTERNO

Maria Luisa Fassi è stata aggredita sabato mattina all'interno del suo negozio, ma è deceduta dopo dieci lunghe ore di agonia. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l'efferato delitto per risalire all'omicida. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

asti -Redazione– Non ce l'ha fatta la tabaccaia di 54 anni accoltellata questa mattina nel suo negozio ad Asti. La donna è morta in ospedale per le gravi ferite riportate e non ha mai ripreso conoscenza. (Articolotre)

Non c'è stato nulla da fare per la tabaccaia accoltellata questa mattina nel suo negozio. (AT news)

Una quindicina di coltellate inferte con ferocia al torace e all'addome: è morta così, dopo diedi ore di agonia in ospedale Maria Luisa Fassi, una tabaccaia di 54 anni di Asti. (Giornale La Voce)

Non sembra reggere molto l'ipotesi subito formulata della rapina: troppa ferocia per un bottino che potrebbe essere stato di poche decine di euro. E' un giallo l'omicidio di Maria Luisa Fassi, la tabaccaia di ... (Corriere Quotidiano)

E' stata una sola persona ad aver ucciso Maria Luisa Fassi, la moglie del tabaccaio di corso Volta ad Asti morta ieri per le coltellate che le erano state vibrate nel negozio. (Giornale La Voce)

L’hanno rilevata i Ris nell’ultimo sopralluogo alla tabaccheria in cui è stato ritrovato il corpo di Maria Luisa Fassi. (Corriere della Sera)