Sicurezza, salute e salari garantiti: la Regione Lazio vara la prima legge italiana a tutela dei ‘riders’

Fanpage.it INTERNO

La Regione Lazio ha presentato oggi le 'Norme per la tutela e la sicurezza dei lavoratori digitali', il primo tentativo italiano per cercare... (Fanpage.it)

Su altre testate

Nel provvedimento approvato in giunta regionale anche maggiori garanzie su salute, sicurezza e tutele previdenziali (L'HuffPost)

Zingaretti: "Siamo i primi a regolare questo tipo di lavoro. La risposta: "Se non si arriverà al contratto collettivo di categoria ne farò una nazionale" (RomaToday)

Due milioni di stanziamenti (Repubblica.it)

Una volta approvata può rimanere in vigore, perché abbiamo lavorato affinché si rispettasse l'idea e la forma del tema del lavoro come grande competenza di carattere nazionale e non regionale. Ma sicuramente siamo… (Agenzia Ansa)

(Agenzia Vista) Roma, 20 giugno 2018 "E' arrivata la delibera per l'approvazione della prima legge elettorale sulla Gig Economy, questa non è una sfida a Di Maio ma un contributo,... (Il Messaggero)

L’Assessore D’Amato illustra lo stato d’attuazione del Piano operativo 2016-2018 e la proposta di legge che pone fine a graduatorie vecchie di 15 anni. (Rietinvetrina)