Bulgaro si sveglia dall'anestesia, deruba altri pazienti e scappa dall'ospedale

Imola Oggi INTERNO

I carabinieri di Roma hanno arrestato due uomini, un egiziano di 32 anni e un 28enne marocchino, con l'accusa di ricettazione. Al momento dell'arresto i due uomini, entrambi già noti alle forze dell'ordine, si trovavano in un bar in via Alfonso ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

I Carabinieri di Ispica, a conclusione delle indagini, hanno denunciato a piede libero C.Z. (RagusaTG)

Sommario: Le indagini hanno permesso di rinvenire la merce asportata ancora nascosta su un autocarro Gli agenti della polizia di Stato hanno denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione D. (Nuovo Sud)

L'occasione era troppo ghiotta e nemmeno l'intorpidimento per l'anestesia totale l'ha convinto a desistere dal derubare tutti: una volta svegliatosi dopo un intervento chirurgico, un ladro non ha esitato a derubare altri pazienti ricoverati in ospedale ... (Dottor News)

Yfke Sturm ricoverata a Napoli (Corriere della Sera)

Bilancio su attività da giugno ad agosto in Umbria, Marche e Abruzzo consegna anche 7 arresti, 122 denunce e 21 minori rintracciati (Umbria24)

CIVITAVECCHIA / S.SEVERA - I Carabinieri della locale Compagnia coadiuvati dai colleghi della Stazione di Santa Severa, a conclusione di una mirata attività investigativa, hanno deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Roma due giovani romeni ritenuti responsabili in... (La Voce del Popolo )