Calciomercato Torino, il punto: Falque futuro da chiarire, Bonifazi tra poco si decide

Toro News SPORT

Tuttavia, l’iberico, reduce da una serie di infortuni, è stato convocato per la sfida di domani alle 18 a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Lo spagnolo piace e non poco alla Spal, che però lo vorrebbe in prestito.

Inoltre, all’orizzonte si potrebbe profilare anche un inserimento del Genoa.

Ancora incerto il futuro di Iago Falque.

Ancora da decifrare, dunque, il suo futuro anche se i nostri lettori si sono espressi contro la sua partenza in prestito direzione Ferrara (LEGGI ). (Toro News)

Su altre fonti

La Spal ha raggiunto l’accordo con il Toro per il passaggio di Iago Falque e Bonifazi a Ferrara: manca il sì dei giocatori. Dopo l’illustre cessione di Kurtic al Parma, la SPAL vuole rinforzarsi per centrare la salvezza e togliersi dall’ultimo posto in classifica. (Calcio News 24)

Sul piatto gli estensi hanno messo sugli 11-12 milioni di euro, una cifra vicina alla richiesta granata e che la Fiorentina difficilmente vorrà arrivare a spendere. Il classe ’96, dal canto suo, avrebbe visto di buon occhio un trasferimento in viola ma l’interesse di Pradè ad ora sembra orientato su altri nomi e numeri. (fiorentinanews.com)

Il giornalista Antonio Chiera de “La Voce pinerolese” e “Corriere di Torino” ha parlato a... In attesa di Eriksen e dopo il fallimento dello scambio Politano-Spinazzola, arriva l'ufficialità del primo... (Torino Granata)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Gennaio 2020. NOTIZIE DI FV TOP FV, VOTA IL MIGLIOR VIOLA IN FIORENTINA-ATALANTA 2-1 Vittoria voluta e sofferta quella della Fiorentina, che batte 2-1 l'Atalanta nella sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia, avanzando così ai quarti della competizione, in cui se la dovrà vedere con l'Inter. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si anima la corsa a Kevin Bonifazi. L’accordo con la Spal sembrava ad un passo, tuttavia il Parma ha effettuato un rilancio in extremis. (Viola News)

Su di lui c’è anche l’interesse della Spal. Il calciatore vorrebbe rimanere a Torino ma la carta d’identità segna 30 anni e allora si potrebbero aprire nuovi scenari. (Calcio News 24)