Milan, eterno Ibra: il nuovo record battuto stasera

Milan, eterno Ibra: il nuovo record battuto stasera
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

13 Zlatan Ibrahimovic da record: come riporta Opta , infatti, l'attaccante del Milan è il giocatore più anziano (38 anni e 302 giorni) nella storia della Serie A a girone unico a raggiungere la doppia cifra di gol in una sola stagione.

Ne parlano anche altre testate

Come riporta il Corriere della Sera, gli uomini di mercato del Milan sono alla ricerca - oltre che di rinforzi per il reparto arretrato - anche di un... (Milan News)

Vuole continuare a giocare, per riportare in alto il Milan, forse non solo per un altro anno ma per due. D’altronde per Zlatan l’età non passa mai: “Potrei giocare allo stesso livello fino a quando non avrò 50 anni”, scrive un invecchiato Ibra sui social. (CalcioMercato.it)

Decisivo per la ‘rinascita’ della squadra, Ibrahimovic dovrebbe legarsi al Milan fino al giugno 2021, con un ingaggio di almeno 5 milioni di euro più bonus legati a obiettivi personali e soprattutto di squadra. (CalcioMercato.it)

Il suo ritorno in Italia, salutato come una scelta matta e disperatissima del Milan per (provare a) evitare l'ennesima stagione fallimentare, si è rivelata un capolavoro di mercato. Ibra ne possiede ancora, a tonnellate. (Rivista Undici)

Con l’augurio che la magia non scompaia appena il vento d’autunno porti il primo profumo di castagne. (Calciomercato.com)

Il suo calcio sexy riscatta questa mezza stagione di campionato grattugiato, dove le partite passano e si dimenticano, perché tanto, alla fine, gli amanti annoiati del pallone si ricorderanno di lui. Non vuole essere accettato ma dimostrare di essere più bravo, il più bravo, perché con quei piedi fa quello che vuole. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr