Samsung One UI 2.1 inizia a raggiungere gli S10. Download e novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

a gamma di smartphone Note 10 ed S10 riceverà le funzionalità della Fotocamera disponibili sui più recenti S20.

La funzione che verrà introdotta si chiama Quick Share e consente di individuare i contatti nelle vicinanze per condividere più rapidamente foto, video o anche file di grandi dimensioni tramite Wi-Fi Direct o Bluetooth.

Il filtro potrà essere memorizzato ed utilizzato anche sui contenuti futuri;. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Samsung Galaxy M51 (o M41): ecco svelato il design. Grazie ai precisi CAD renders realizzati dal noto leaker @OnLeaks, possiamo osservare il presunto design del nuovo smartphone a marchio Samsung. Tuttavia, sappiamo che arriveranno a breve anche i nuovi smartphone della serie Galaxy M, e tra questi ci sarà il successore dello scorso Samsung Galaxy M40, che si chiamerà Samsung Galaxy M51 o Samsung Galaxy M41. (Tecnoandroid)

Il comparto multimediale del prodotto include una singola fotocamera posteriore da 8MP, una anteriore da 5MP e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida tramite porta USB-C. (HDblog)

Anche cambiando dispositivo (purchè compatibile) potrai sempre ri-scaricare i prodotti acquistati tramite coupon, dalla sezione “Articoli acquistati” dell’app. Abbiamo apprezzato molto l’iniziativa degli sviluppatori italiani Made in Italy Code Art che hanno pensato di regalare a ciascun utente di smartphone Samsung un tema a scelta dalla loro collezione, visibile qui (ma solo da smartphone Samsung). (Androidworld)

Da ciò possiamo intuire che Samsung si rende conto che il chipset di punta di Qualcomm supera il SoC Exynos 990? In quei luoghi, gli smartphone usavano l’ultimo SoC Snapdragon di Qualcomm. (ItaliaSmartphoneReview)

La scheda tecnica di questo Samsung Galaxy A31 comunque è abbastanza interessante. Samsung Galaxy A31 è ufficialmente un nuovo smartphone del produttore sudcoreano, l’ennesimo appartenente alla fascia media dopo i Galaxy A11 e A41 svelati nei giorni scorsi. (Il Fatto Quotidiano)

Al momento gli sviluppatori stanno sperimentando la novità su Pixel 4, Samsung Galaxy S10 e Galaxy Note 10, con l’obiettivo di estenderla ad altri dispositivi e GPU in futuro. Le due aziende statunitensi infatti hanno dichiarato di essere al lavoro per rilasciare degli aggiornamenti ai driver delle GPU attraverso il Play Store. (Androidworld)