Biglietti Roma Milan: furia dei tifosi giallorossi per i prezzi, la risposta del club

Milan News 24 SPORT

Insorgono le proteste tra i tifosi della Roma a causa dell’aumento dei prezzi dei biglietti per la sfida contro il Milan in Europa League Il 18 aprile all’Olimpico andrà in scena il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League 2023-24 tra Roma e Milan. Sul web è insorta la polemica dei tifosi giallorossi per il caro biglietti della partita dell’Olimpico. Secondo quanto riportato da forzaroma. (Milan News 24)

Su altre testate

Gli inglesi sono di certo tra i grandi favoriti per la conquista dell’Europa League. Il Liverpool torna a spaventare un’italiana. (Fantacalcio ®)

Il tanto criticato caro prezzi non ha di certo allontanato i tifosi dalla corsa al tagliando: alle ore 13 è ufficialmente terminata la fase di vendita riservata per gli abbonati Coppe e il totale dei biglietti ha toccato quasi quota 44.500. (Giallorossi.net)

Continua la passione infinita dei tifosi giallorossi che dopo aver riempito l'Olimpico per le sfide contro il Feyenoord e il Brighton, potranno vivere un'altra notte europea ao quarti di finale di Europa League contro il Milan di Stefano Pioli. (Il Romanista)

Frattamaggiore. E’ stata una serata ricca di emozioni, con un pubblico di tutte le fasce di età che ha gremito la sala di Vega Cafè Restaurant a Frattamaggiore, quella vissuta ieri, in occasione dell’incontro con il Magistrato Antimafia Catello Maresca, organizzato dalla Famiglia Canciello, nell’ambito della rassegna Vega Cultura, per celebrare la Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. (Impresa Italiana)

La primavera, nel pieno delle sue espressioni, agirà da stimolante naturale del buonumore, e oltre a tutto ciò arrivano ottime notizie dalle stelle. Siamo ormai in procinto di festeggiare la Pasqua e dall’oroscopo di aprile arrivano ottime notizie: 4 segni avranno tanta fortuna, anche in amore. (InformazioneOggi.it)

Ogni partita diventa sempre più difficile, e la costanza e la resilienza saranno fondamentali per superare gli ostacoli che si presenteranno Redazione Il Milanista 22 marzo - 07:26 (Il Milanista)