Psg, Pochettino: “Donnarumma titolare? Non ho ancora deciso”

Psg, Pochettino: “Donnarumma titolare? Non ho ancora deciso”
Pianeta Milan SPORT

Sarà una partita complicata in un contesto in cui diversi nostri giocatori hanno giocato 3 partite con le loro nazionali.

Mauricio Pochettino, allenatore del Psg, ha parlato della possibile prima da titolare per Gianluigi Donnarumma.

Queste le dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Clermont: "Non abbiamo ancora deciso chi andrà in porta domani, ma tra le opzioni c'è Donnarumma. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Alcuni stavano ancora gareggiando alle 3 del mattino. Sarà una partita complicata in un contesto in cui diversi nostri giocatori hanno giocato 3 partite con le loro nazionali. (Calciomercato.com)

Ha parlato in generale della partita che i suoi affronteranno ma anche delle idee di formazione, facendo riferimento anche a Gianluigi Donnarumma. (SerieANews)

Sarà una partita complicata in un contesto in cui diversi nostri giocatori hanno giocato 3 partite con le loro nazionali. Paris Saint-Germain, Pochettino su Donnarumma: "Non ho ancora deciso se giocherà". (TUTTO mercato WEB)

L'apertura de L'Equipe sul PSG: "L'imbarazzo della scelta"

Ricordiamoci sempre che noi siamo il PSG, giocheremo sempre e comunque con il miglior undici possibile. Donnarumma è un’opzione quanto Navas» (Milan News 24)

Insomma, l’azzurro potrebbe avere l’occasione di debuttare con la nuova maglia, domani pomeriggio con il Clermont, ma il tecnico del Psg non si espone: "Donnarumma – ha dichiarato Pochettino in conferenza stampa – è un’opzione, ma non ho ancora deciso chi mandare in campo". (La Gazzetta dello Sport)

L'apertura de L'Equipe sul PSG: "L'imbarazzo della scelta". Questo il titolo di apertura in prima pagina de L'Equipe nell'edizione odierna sul PSG. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr