Romina Power, ritorno di fiamma con Al Bano? Le parole della figlia

Romina Power, ritorno di fiamma con Al Bano? Le parole della figlia
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Romina Power ricorda: “Sono una favola”. “Secondo me il loro legame è stato così forte perché amavano le stesse cose!”.

E’ intervenuta a Oggi è un altro giorno, la figlia di Romina Power, Romina Carrisi Power.

“Sono molto fiera della bellissima intervista condotta da Serena Bortone con mia figlia.

Oltre al video un’altra foto, poco dopo: “Serena Bortone, Romina Carrisi Power

Ospite di Serena Bortone è stata Romina Carrisi Power, che è tornata a parlare della coppia più famosa d’Italia. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Al Bano e la dichiarazione a Romina che non ti aspetti: ti fa sognare …. Romina Power, il primo servizio fotografico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower). (Yeslife)

E la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso non ha fatto mistero che gradirebbe tanto ripetere l’esperienza: “Mi ha insegnato tanto dal punto di vista televisivo e poi ho avuto modo di lavorare al fianco di veri colossi della musica come Loredana Bertè e Gigi D’Alessio…” E Jasmine Carrisi ha rivelato di aver discusso con suo padre Al Bano proprio a proposito di questo pezzo. (Lanostratv)

Forse mai come ora lui e io ci siamo trovati così uniti e così d’accordo nella gestione dei ragazzi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi). La giovane si è emozionata molto nel parlare di loro (ultimaparola.com)

Romina Power a zero su Albano: “Non ho permesso che mi distruggesse la vita”

Romina Carrisi è nota soprattutto per essere la figlia di Al Bano e Romina Power, ma non si può trascurare che anche in lei la vena artistica è sempre stata molto presente: attrice, fotografa e scrittrice di poesie, la più piccola dei Carrisi ha fatto anche diversi lavori in passato. (SoloGossip.it)

«Quando scoprirono cos’aveva messo dentro il the, le rispedirono a casa e di certo non con l’aereo privato», ha spiegato la Carrisi a Serena Bortone «Mia nonna Linda Christian mise delle gocce di Lsd nella tazza di the del re di Giordania e fu arrestata dalle sue guardie». (Il Fatto Quotidiano)

Erano gli anni 60’ quando Albano e Romina si sono incontrati sul set del film Nel sole, un colpo di fulmine per due giovani artisti che si affacciavano alla vita e al mondo dello spettacolo. Leggi anche -> Gianluca Vialli e la sua battaglia contro il cancro: lo sportivo a cuore aperto. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr