Trader veterano spiega quando è il momento migliore per incassare i profitti nel bull market

Cointelegraph Italia ECONOMIA

I trader crypto devono essere cauti in periodi come questi, in quanto la famosa natura volatile di questo mercato può spazzare via grandi fortune nel giro di pochi giorni o persino ore non appena il trend cambia direzione.

Ogni investimento e operazione di trading comporta dei rischi.

Il 2021 è stato particolarmente movimentato per il mercato delle criptovalute, e ha visto Bitcoin scioccare i suoi critici raggiungendo un nuovo massimo storico a 64.863$, mentre i settori della DeFi e degli NFT hanno attirato l’attenzione in tutto il mondo. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Evergrande domina i mercati – e non solo quelli delle cripto. Pessimo risveglio oggi non solo per il mercato delle criptovalute, ma anche per per il mondo dei mercati azionario. Una situazione particolarmente convulsa, che continuerà con ogni probabilità a dominare i mercati nelle prossime ore, con una grande incertezza anche e soprattutto nel mercato delle criptovalute. (Criptovaluta.it)

I timori legati al crac del colosso immobiliare cinese Evergrande si fanno sentire anche sul Bitcoin e le altre valute digitali all'inizio dell'ultima settimana di settembre. Leggi anche Borse europee in picchiata, spaventa il rischio default del colosso cinese Evergrande. (La Provincia Pavese)

Questo si traduce in un enorme numero di nodi che raccolgono attivamente dati per etwork etwork permette a chiunque di trasformare il proprio cellulare in un edge node con una blockchain proof-of-origin e tecnologia bound witness usando l’app partner “COIN. (Cointelegraph Italia)

Purtroppo la maggior parte dei trader risulta solitamente essere in perdita, perchè è talmente difficile fare trading con successo che nella stragrande maggioranza dei casi semplicemente non ci si riesce. (Cryptonomist)

Questo paese molto povero del quale non si parla mai tutto d’un tratto è diventato un clan un clamoroso esperimento sociale ed economico. Il Presidente di El Salvador ha reso i Bitcoin è una moneta legale e ciò ha reso el Salvador il primo paese al mondo ad accettare legalmente criptovalute. (iLoveTrading)

Ethereum è sceso al di sotto del supporto di 3.220 USD, ed anche XRP è sceso al di sotto di 1,00 USD. Bitcoin, Ethereum e Altcoin al ribasso: è ripreso il declino. Il prezzo di Bitcoin è sceso del 5% ed è stato scambiato sotto i 46.000 USD. (Cryptonews Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr