Trader veterano spiega quando è il momento migliore per incassare i profitti nel bull market

Cointelegraph Italia ECONOMIA

I trader crypto devono essere cauti in periodi come questi, in quanto la famosa natura volatile di questo mercato può spazzare via grandi fortune nel giro di pochi giorni o persino ore non appena il trend cambia direzione.

Ogni investimento e operazione di trading comporta dei rischi.

Il 2021 è stato particolarmente movimentato per il mercato delle criptovalute, e ha visto Bitcoin scioccare i suoi critici raggiungendo un nuovo massimo storico a 64.863$, mentre i settori della DeFi e degli NFT hanno attirato l’attenzione in tutto il mondo. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo si traduce in un enorme numero di nodi che raccolgono attivamente dati per etwork Componenti di etwork. Oltre alle ricompense a beneficio degli utenti, XYO prevede una finalità più ampia per la sua applicazione. (Cointelegraph Italia)

Purtroppo la maggior parte dei trader risulta solitamente essere in perdita, perchè è talmente difficile fare trading con successo che nella stragrande maggioranza dei casi semplicemente non ci si riesce. (Cryptonomist)

I gruppi no coins hanno accusato il governo di aver posto in essere un’azione intimidatoria Troppi dubbi e contrasti. (iLoveTrading)

Evergrande domina i mercati – e non solo quelli delle cripto. Pessimo risveglio oggi non solo per il mercato delle criptovalute, ma anche per per il mondo dei mercati azionario. Una situazione inoltre tipica di risk off, ovvero durante la quale gli investitori provano a tagliare le posizioni maggiormente rischiose – e dunque anche quelle delle criptovalute. (Criptovaluta.it)

Bitcoin e le criptovalute in genere, come detto, perciò ridurrebbero i rischi di inflazione, per controllare la quale le banche centrali devono intervenire riducendo o alzando a seconda delle esigenze i tassi di interesse Come incidono le Mosse della FED sul Bitcoin. (Cryptonomist)

Così, sempre nel pomeriggio italiano, il prezzo del metallo giallo ha ritrovato area 1.766 dollari l'oncia Leggi anche Borse europee in picchiata, spaventa il rischio default del colosso cinese Evergrande. (La Provincia Pavese)