Hideo Kojima: ecco i primi indizi sul nuovo progetto

1st we discuss the setting for each character, the background, the world, the color, the characteristics, the roles, the images, ideas and keyword going back&forth via E-mail.

Proviamo quindi a capire su cosa sta lavorando Hideo Kojima come mostrato nei suoi tweet, che si tratti di Death Stranding 2?

Dopo aver finito Death Stranding, Hideo Kojima è già al lavoro sul suo nuovo progetto.

pic.twitter. (tuttoteK)

Su altre testate

Rimane anche la possibilità che Kojima stia stuzzicando l’idea di un contenuto DLC, però sembra onestamente meno plausibile. Ok, è parecchio pindarico come volo: un Death Stranding 2… nello spazio! (Gamesource Italia)

1st we discuss the setting for each character, the background, the world, the color, the characteristics, the roles, the images, ideas and keyword going back&forth via E-mail. Alcuni recenti tweet di Hideo Kojima potrebbero contenere vari indizi sul futuro di Death Stranding, che si appresta a debuttare anche su PC il prossimo 14 luglio. (IGN Italia)

In un secondo post Kojima ha dichiarato di essere attualmente al lavoro su un concept, ovvero una fase primordiale da cui nascerà un nuovo gioco, il quale potrebbe essere proprio Death Stranding 2. Nella foto postata si vede chiaramente un BB e uno schizzo di un disegno che potrebbe in qualche modo essere collegato con Death Stranding. (Game Legends)

Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Kojima Productions o Sony, per scoprire se il prossimo titolo di Hideo Kojima sia Death Stranding 2. Death Stranding 2: Kojima è a lavoro sul sequel? (iCrewPlay.com)

Stavolta potremo inoltre affrontare l'esperienza in solitaria o in modalità cooperativa per due giocatori. (Multiplayer.it)

Questo particolare – dedicato alla compagnia che nell’universo del gioco lavora per riunire l’America – non ha fatto altro che accentuare le convinzioni di chi ritiene che Kojima Productions stia lavorando ad un Death Stranding 2, per di più con la possibilità di viaggi spaziali come suggeriti dall’introduzione cinematografica della software house. (Spaziogames.it)