Cagliari, Ranieri: "Salvezza? Lotteremo fino alla fine"

SPORTFACE.IT SPORT

Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri illustra il match contro il Genoa, in programma nella giornata di lunedì: “Conosciamo la forza dell’avversario. All’andata abbiamo vinto, ma nel finale avevano avuto tantissime occasioni. Dobbiamo essere compatti e fare al massimo il nostro lavoro“. Sulla salvezza: “Ho detto ai miei ragazzi di lottare fino alla fine, poi vedremo quanti punti avremo fatto“. Sul Genoa: “Vi ho esordito da calciatore, nel 73. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Ecco le quote della sfida della giornata del campionato di Serie A 2023/2024 tra Genoa e Cagliari. Chi è la favorita del match? Pronte a sfidarsi Genoa e Cagliari che si troveranno allo stadio Ferraris per il match valido per la 34a giornata. (Cagliari News 24)

Il focus su alcune delle dichiarazioni rilasciate da Claudio Ranieri in vista del match fra il Cagliari ed il Genoa «La consapevolezza di dover lottare in ogni singola partita, i momenti difficili arrivano per tutti e abbiamo sofferto, ora non vogliamo più soffrire e dobbiamo essere compatti come lo siamo stati nelle scorse gare». (Cagliari News 24)

Il precedente dell’arbitro Federico Dionisi con il Genoa: una sola partita del Grifone diretta in carriera (Cagliari News 24)

«Petagna?Tutti sono super importanti, tra poco torna anche Mancosu. Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, nella conferenza stampa odierna ha parlato anche degli infortunati. Le sue parole (Cagliari News 24)

I numeri di Kevin Strootman contro il Cagliari: l’olandese è tra gli ex del match fra i sardi ed il Genoa di Gilardino (Cagliari News 24)