Cagliari in trasferta a Genova: 450 tifosi pronti a sostenere la squadra

Il Cagliari si prepara per la prossima partita di campionato contro il Genoa. Nonostante la distanza geografica, ben 450 tifosi rossoblù saranno al seguito della squadra di Claudio Ranieri. Questi supporter, pronti a sostenere la propria squadra, avranno un piccolo angolo di passione e colore riservato nel cuore dello stadio Luigi Ferraris.

La squadra vola a Genova

Il Cagliari, senza Luvumbo e Pavoletti, vola a Genova per sfidare un Genoa già salvo ma che sicuramente non vorrà sfigurare davanti al proprio pubblico. Lunedì sera, con fischio d'inizio alle 20:45, i sardi si giocano quasi mezza salvezza.

L'auspicio di mister Ranieri

È l'auspicio di mister Claudio Ranieri: "È un campionato bellissimo, per chi lotta per l'Europa e chi nella zona retrocessione. La quota per restare in serie A non è più a 37 punti, complice anche la vittoria del Frosinone ci sarà da ottenere più punti possibile.

Assenza di Viola

Per la sfida di lunedì contro il Genoa, Ranieri dovrà fare a meno anche di Nicolas Viola. Secondo quanto riportano i colleghi di Centotrentuno.com "Viola ha riportato una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra negli ultimi giorni di lavoro. Il problema non permetterà al trequartista calabrese di partecipare alla gara che mette in palio punti pesanti in quota salvezza del Ferraris.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo