Olimpia Milano post Fenerbahce

RealOlimpiaMilano SPORT

Olimpia Milano post Fenerbahce. Tredici successi in ventinove gare, sette nelle ultime otto uscite, due W di distacco dall’ottavo posto con cinque match ancora da disputare. Missione improba, ma la grande vittoria è crederci. Ancora. Al 22 marzo. Dopo tutto quello che è successo. E tutto quello che sta accadendo ancora. In quel di Istanbul la squadra di Ettore Messina gioca la prima gara di un doppio turno priva di Datome e Hall, ma anche di Shields e Pangos, fermatisi nuovamente dopo mesi di attesa. (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante le pesanti assenze di Gigi Datome, Paul Biligha, Shavon Shields e Kevin Pangos, i meneghini si impongono sul campo del Fenerbahce per 82-75 e tengono vivo il sogno playoff. Bella vittoria per Milano nel recupero della 24ma giornata dell’Eurolega 2022-2023. (OA Sport)

inizio positivo dei biancorossi che con Luwawu-Cabarrot trovano punti facili ma Motley fa quello che vuole a rimbalzo e tiene vicino il Fener. Bella vittoria 82-75 per l’Olimpia sul campo del Fenerbahce (BPD - Backdoorpodcast)

I biancorossi sono risaliti al 12° posto, riprendendo la Virtus, con un record di 13-16 (RealOlimpiaMilano)

Shabazz Napier, che infila le triple che con la Virtus Bologna gli erano uscite, è il re di serata e soprattutto del secondo tempo in cui esplode con 21 punti. Ma da Istanbul, nel recupero del match cancellato per terremoto, l'Armani torna con i due punti che voleva, dominando il Fenerbahçe quinto in classifica per tutti i 40 minuti e resistendo all'onda nel finale. (la Repubblica)

Man of the night is @ShabazzNapier 🔴⚪️ Nel recupero del 24° round di EuroLeague tra Olimpia Milano e Fenerbahce alla Ulker Sports And Event Hall, Shabazz Napier è stato il protagonista assoluto. Per lui 26 punti in 26 minuti di gioco, con un ottimo 9/13 dal campo e una perfetta prestazione ai tiri liberi, andando 3/3 dalla lunetta. (RealOlimpiaMilano)

Eurolega, l'Armani crede ancora nei playoff: il colpo in casa del Fenerbahce tiene viva la speranza di Massimo Pisa Il successo a Istanbul sul Fenerbahce (82-75) permette alla squadra di Ettore Messina di agganciare la Virtus Bologna in classifica a due vittorie dall'ottavo posto. (La Repubblica)