Pagelle Crotone - Inter 0-2, highlights e voti fantacalcio

Pagelle Crotone - Inter 0-2, highlights e voti fantacalcio
Calciomagazine SPORT

Le pagelle e highlights di CrotoneInter 0-2, gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021: Eriksen è il migliore del match. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Golemic; Molina, Messias, Cigarini (dal 1′ st Eduardo Henrique), Benali (dal 21′ st Vulic), Reca (dal 38′ st Pereira); Ounas (dal 27′ st Riviere), Simy.

Allenatore: Conte. CRONACA DELLA PARTITA. . FANTACALCIO REPORT. (Calciomagazine)

Ne parlano anche altre fonti

C’è un grande rischio che per i consigli Fantacalcio Serie A dobbiamo affrontare: schierare M’Bala Nzola come titolare nella 34^ giornata. CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: LE SFIDE DI DOMENICA. Proseguendo con le dritte e i consigli di Fantacalcio della Serie A fissati dalla nostra redazione alla vigilia delle sfide della 34^ giornata, vediamo che quali sono i giocatori su cui puntare per gli incontri di domenica (Il Sussidiario.net)

Verona-Spezia Al “Bentegodi” si apre il sipario del 34° turno di Serie A. Liguri che sono a caccia di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli scaligeri con l’obiettivo . (Zazoom Blog)

Scopriamo insieme, come di consueto, cosa può riservarci il trentaquattresimo turno di Serie A in chiave bonus e malus. Alle 15,00 di domani, invece, andrà in scena il Napoli, unica squadra che lotta per la Champions League che non disputerà altri scontri diretti. (Voci di Città)

Il sabato del fantacalcio: l’Inter vola, il Milan risorge

Le pagelle della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021. Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. (Calciomagazine)

LE PROBABILI FORMAZIONI. Per i consigli Fantacalcio del 34° turno di Serie A clicca qui Le probabili formazioni e consigli Fantacalcio. Probabili formazioni e consigli Fantacalcio Serie A. (ZON.it)

Milan – Benevento 2-0. I rossoneri conquistano tre punti d’oro in un momento difficile e rendono molto complicato il finale di stagione della squadra di Inzaghi. La prossima settimana il Milan giocherà a Torino contro la Juventus, mentre il Benevento ospiterà il Cagliari (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr