Tutto quello che c'è da sapere sui tagli scalati più cool dell'Autunno 2021

Yahoo Finanza ECONOMIA

Tagli capelli scalati lunghi. Per le amanti dei capelli lunghissimi, c'è una buona notizia: il bob non ha più la meglio su tutte le tendenze, ma c'è posto anche per chiome fluenti

Tagli capelli scalati medi. Il taglio medio è sicuramente uno dei più apprezzati in maniera trasversale, perché coniuga praticità a moltissimo glamour, rendendo di facile gestione anche le chiome più corpose e i ricci più ribelli. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

i capelli con un asciugamano per assorbire l'eccesso d'acqua e cerca di non usare il phon al massimo del calore: il calore eccessivo, infatti, nuoce alle cuticole dei capelli. Capelli e calore: phon e piastra. (MilanoToday.it)

Anche il biondo strawberry ci ha fatto impazzire sulla testa di Kristen Stewart all’ultima edizione del festival di Venezia 2021. Tra queste Georgia May Jagger è tra le più avventurose e in questo post sfoggia tutti i possibili colori di capelli in una sola volta. (Vanity Fair Italia)

Le sagome e i colori dei tagli capelli moda 2022 richiamano la natura in tutte le sue sfaccettature cromatiche e stilistiche. Ciuffi su misura, frange lisce, mosse, ricce e scalature sartoriali "cucite" a regola d'arte su ogni viso valorizzano ogni lineamento e mettono in luce i tratti del volto e le schiariture più o meno naturali. (Marie Claire)

In realtà per le donne i due eventi sono pressoché concomitanti, perché è proprio intorno ai 30 anni che fanno la loro comparsa i primi capelli bianchi. Tante celebrities invece hanno dimostrato, sfoggiando con orgoglio i loro capelli bianchi, che non è così (Donna Fanpage)

9/2020), a seguito del programma già approvato degli interventi sulle discariche ante-norma, cessate, in gestione operativa o post-operativa. Come pure l’installazione di un sistema di monitoraggio del percolato ed interventi ‘eventuali’ sul sistema di monitoraggio delle acque sotterranee e della condizione delle vasche. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. In occasione della sfilata di Alberta Ferretti, Cristiana è stata fotografata all’uscita dello show catturando l’attenzione per via del suo taglio scalato di capelli. (cosmopolitan.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr