“Donald è inaffidabile”. Hillary verso il duello per la Casa Bianca

La Stampa ESTERI

Già prima della ufficializzazione dei verdetti usciti dalle urne nel «Super Tuesday», Hillary Clinton e la sua squadra elettorale erano al lavoro per mettere a nudo il loro prossimo obiettivo: Donald Trump. I numeri di martedì consolidano la leadership dei due «front-runner» verso una verosimile sfida per la conquista della Casa Bianca, il prossimo... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il neurochirurgo in pensione aveva già fatto trapelare l'intenzione di ritirarsi dopo i deludenti risultati del Super martedì... (La Repubblica)

“Meglio un giorno da leoni che […] The... (aciclico magazine)

Usa 2016, Trump: "Finite le primarie mi scaglierò contro Hillary" (La Repubblica)

  L’uomo rapato/pelato non è più disegnato come esempio di sfigato da manuale, da tempi immemori… Anche perché il modello stile Sam di “Indovina chi”, con il capello corto corto, a mo’ di fraticello, per fortuna è stato relegato a qualche ospizio e manco più a quelli! Per alcuni è una necessità, per altri un... (Bigodino.it)

Al voto solo i Gop in Alaska e Wyoming; solo i democratici nel territorio di…Continua a leggere → Repubblicani e democratici hanno votato in Alabama, Arkansas, Colorado, Georgia, Massachusetts, Minnesota, Oklahoma, Tennessee, Texas, Vermont e Virginia. (La Prima Pagina)

Donald Trump e Hillary Clinton hanno vinto il “Super Tuesday” delle primarie americane, ma senza riuscire a chiudere in maniera definitiva la partita. La loro nomination per le presidenziali di novembre come candidati del Partito repubblicano e democratico è sempre più vicina, forse ormai inevitabile, però gli avversari non mollano. (La Stampa)