Cairo: “Protocollo sbagliato, si è perso tempo. Vi assicuro che non si annullerà la Serie A”

SOS Fanta SPORT

Chiosa finale sulle voci di annullamento della Serie A: “No, sgombriamo subito il campo.

“Personalmente, non sono d’accordo con questo nuovo protocollo”.

Con fatica e impegno questa stagione si può gestire, ma senza fughe in avanti

Purtroppo, è stato approvato in fretta e furia, nell’emergenza tra mercoledì sera e ieri: se si è dovuto correre così tanto adesso, è perché evidentemente abbiamo perso del tempo prima. (SOS Fanta)

Su altre testate

A tal proposito resta fermo il convincimento che le decisioni delle varie ASL, per diverse ragioni, siano illegittime, pertanto la Lega Serie A ricorrerà presso tutte le sedi opportune a tutela del libero svolgimento delle proprie competizioni, sempre salvaguardando la salute degli atleti e nel rispetto delle norme vigenti. (Cagliari News 24)

L’aumento dei contagi da Covid – 19 sta colpendo tutto il mondo e in America influenza anche la stagione televisiva. Recap: serie sospese. Ecco sinteticamente quali sono tutte le serie sospese:. Star Trek. (Tutto.TV)

Per assicurare una gestione uniforme delle situazioni da covid-19 nelle squadre. Le Società si ritroveranno settimana prossima per approfondire la situazione dei diritti audiovisivi nell’area Medio Oriente e Nord Africa, punto previsto dall’ordine del giorno della riunione (Fiorentina.it)

Partiamo da un presupposto: lo scopo del campionato Primavera dovrebbe essere esclusivamente quello della crescita dei singoli giocatori sia da un punto di vista calcistico che da un punto di vista umano. (Mondoprimavera)

(tutta la giornata di campionato è stata rinviata proprio dalla Lega serie A).Ma perché allora non rinviare direttamente le partite come avviene in Premier League allo scoppio di un focolaio di Covid all’interno dello spogliatoio? (Calciomercato.com)

Probabilmente arriverà una multa per il Napoli, ma il fronte è aperto e cosa accadrà nelle prossime ore è tutto da scoprire In sostanza, con 13 giocatori negativi tra Prima Squadra e Primavera (contano i nati fino al 31-12-2003) a tamponi effettuati entro la mezzanotte del giorno di vigilia rispetto alla gara, una squadra deve presentarsi in campo e giocare. (Prima Bergamo)