Come lo smart working può fermare il Coronavirus – Lo studio UK

Open ECONOMIA

Lo smart working sembra infatti destinato ad avere avuto l’impatto più significativo per fermare i contagi di Covid-19.

Anche perché, notano, i casi sono molto più bassi nei paesi europei che hanno regole più severe su maschere e passaporti per i vaccini

Per questo aumentano le richieste di favorire un uso più generalizzato di mascherine e di ricorrere allo smart working, mentre avanza l’ipotesi di passaporto vaccinale: sono il piano B del governo, appoggiato dal sistema sanitario e dalla British Medical Association. (Open)

Su altri media

La situazione sta sfuggendo di mano almeno a guardare i bollettini della task force nazionale sull’andamento della pandemia da Covid. (LaVoce del popolo)

Al Guzzardi di Vittoria 1 ricoverato in Area indistinta Covid Resta quindi fermo a 371 il numero di persone residenti in provincia e risultate positive al Coronavirus, decedute dall’inizio della pandemia. (RagusaOggi)

Gli uffici di igiene staccavano il telefono, molti medici chiudevano gli studi e non si facevano trovare, noi non l’abbiamo mai fatto. “Io sono favorevole al green pass – puntualizza – anche se sarei più favorevole per l’obbligo vaccinale” (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

onsueto aggiornamento con i numeri dell'Unità di Crisi sull'andamento della pandemia: in provincia sono 11 i nuovi casi di positività al Covid registrati nelle ultime 24 ore, un decesso e 10 guariti. (Il Piccolo)

"Posso dirvi che non siamo sulla buona strada", ha affermato il Aylward, sottolineando che "dobbiamo accelerare altrimenti questa pandemia andrà avanti per un anno in più del necessario" e i paesi più ricchi devono "rinunciare ai loro posti in coda per i vaccini in modo che le aziende farmaceutiche possano invece dare la priorità a quelli più a basso reddito" Dobbiamo accelerare, o questa pandemia andrà avanti". (TIMgate)

Il 26,9% riportava un calo dell’attività sessuale, invece l’8% andava in controtendenza e riportava un aumento. Che cosa ha rilevato il vostro studio?Il 35% degli italiani riportava un cambiamento. (Sputnik Italia)