Parla Juan Jesus: "Potevo aiutare molto di più la Roma" - Roma news

RomaNews SPORT

l difensore brasiliano ex Roma Juan Jesus ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando alcune parole anche sul suo passato in giallorosso: “Sono venuto quì con professionalità, senza mai fare polemiche, sempre con rispetto, gli allenatori hanno fatto le loro scelte ma sapevo che potevo aiutare molto di più la Roma come sto facendo ora a Napoli.

Non dipende solo da me”.

Leggi anche:. Boniek sulla Roma: “Non ti dà garanzie di qualità di gioco quotidiana”

Quest’anno non era per mettermi in mostra, io sono così, poi se devo rimanere deciderà il direttore ed il mister, ora sono contento in quello che sto facendo. (RomaNews)

Su altre fonti

Sarà riscattato, altroché, e se mai qualcuno avesse nutrito anche un solo, piccolo dubbio, il club azzurro aveva capito che la storia sarebbe finita così sin dalla partita con la Juve Dal canto suo, il Napoli vuole assolutamente riscattare il suo cartellino dal Fulham. (Europa Calcio)

Così il difensore brasiliano: “Il gruppo ha dimostrato che anche se mancano due o tre, pure cinque in una partita, possiamo fare comunque bene e buoni risultati. Stavolta sarei uscito dal campo (ride, ndr), c’era sempre qualcosa che non andava, per fortuna ora è andata bene“. (Europa Calcio)

Il Napoli punta ai rinnovo di Juan Jesus e Armir Rrahmani, Aurelio De Laurentiis ha già incontrato gli agenti dei calciatori. Ben oltre le aspettative, nel caso di Juan Jesus. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Sulla città di Napoli. "A Napoli mi trovo bene, i tifosi sono calorosi ma ti accolgono come di famiglia. Juan Jesus: "Europa League e Scudetto? (CalcioNapoli1926.it)

A Milano puoi girare più tranquillo, a Roma c'è molto calore, ma a Napoli è come se fossimo della loro famiglia, si nota davvero una differenza nel calore, nell'essere amichevole ed è molto più bello C'è rispetto per la maglia, per la società, per i compagni che sono fuori. (CalcioNapoli24)

Chi scende in campo vuole fare bene, dobbiamo avere rispetto per la maglia e per la società. Oggi non è più così, complice l'infortunio di Koulibaly è diventato una certezza lì dietro in coppia con Rrahmani e si è reso protagonista di più partite di alto livello. (Calciomercato.com)