Lazio-Genoa: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Fantacalcio ® SPORT

Nel Genoa dovrebbe esserci Scamacca titolare al fianco di Destro e non Pandev, il macedone dovrebbe andare in panchina al fianco di Shomurodov e Pjaca.

Genoa, 3-5-2: Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Biraschi, Strootman, Badelj, Zajc, Zappacosta; Scamacca, Destro

A centrocampo solita linea a 5 con Biraschi, Strootman, Badelj, Zajc e Zappacosta.

Al suo posto dovrebbe giocare Hoedt, solo panchina per il recuperato Luiz Felipe. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Il tecnico Ballardini, sotto gli occhi del presidente Enrico Preziosi, del ds Francesco Marroccu e del club manager Marco Rossi ha diretto una seduta svoltasi tra riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche concentrate in particolare sul possesso palla e partitella finale. (Tuttosport)

SASSUOLO-ATALANTA - Domenica 2 maggio ore 15, Mapei Stadium. MILAN-BENEVENTO - Sabato 1 maggio ore 20.45, stadio Giuseppe Meazza. MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Ballardini, sotto gli occhi del presidente Enrico Preziosi, del ds Francesco Marroccu e del club manager Marco Rossi ha diretto una seduta svoltasi tra riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche concentrate in particolare sul possesso palla e partitella finale. (Corriere dello Sport.it)

A darne notizia è stato lo stesso allenatore del Grifone, Davide Ballardini, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla gara tenutasi oggi. L'assenza impedirà a Criscito di raggiungere già domenica il traguardo delle 200 partite in Serie A con la maglia del club più antico d'Italia (Calciomercato.com)

Lazio-Genoa è finita col risultato pirotecnico di 4-3. La Lazio di Simone Inzaghi, con questa vittoria, insidia le favorite per la zona Champions League, mentre il Genoa di Ballardini resta comunque staccato dalla zona retrocessione. (CIP)

Quindi cercheremo di fare punti già con la Lazio Ballardini elogia la Lazio: “Sono forti perché’ hanno qualità e fisicità. (Primocanale)