Lazio-Genoa: la conferenza di Ballardini. Out Criscito

Fantacalcio ® SPORT

Sugli indisponibili. "Perdiamo Domenico Criscito che ieri ha accusato un fastidio muscolare, deve effettuare gli esami e capiremo quale è l'entità

E' una squadra solida, pensare che possano metterti in difficoltà solo alcuni calciatori è sbagliato".

Su Immobile e Correa. "La Lazio ha una rosa straordinariamente forte, hanno tanta qualità e tanta fisicità.

Sulla Lazio. "Voglio il massimo dai miei calciatori, dobbiamo essere concentrati sulla partita di sabato contro la Lazio, match delicato e importante. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

La Lazio di Simone Inzaghi, con questa vittoria, insidia le favorite per la zona Champions League, mentre il Genoa di Ballardini resta comunque staccato dalla zona retrocessione. Lazio-Genoa è finita col risultato pirotecnico di 4-3. (CIP)

Il tecnico Ballardini, sotto gli occhi del presidente Enrico Preziosi, del ds Francesco Marroccu e del club manager Marco Rossi ha diretto una seduta svoltasi tra riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche concentrate in particolare sul possesso palla e partitella finale. (Corriere dello Sport.it)

MILAN-BENEVENTO - Sabato 1 maggio ore 20.45, stadio Giuseppe Meazza. MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

Genoa al lavoro in mattinata din vista della gara con la Lazio in programma domenica alle 12.30. A quest'ultima non ha preso parte Mimmo Criscito che si è fermato per un problema muscolare: nelle prossime ore verrà sottoposto agli esami strumentali dallo staff sanitario guidato dal dottor Pietro Gatto. (Tuttosport)

Il capitano del Genoa Mimmo Criscito non prenderà parte alla sfida che domenica all'ora di pranzo opporrá i rossoblù alla Lazio. Il difensore campano non ha infatti preso parte all'allenamento odierno, in quanto vittima di un risentimento muscolare che gli farà saltare la trasferta dell'Olimpico. (Calciomercato.com)

Dovremo fare una grande partita. Ballardini elogia la Lazio: “Sono forti perché’ hanno qualità e fisicità. (Primocanale)