Musk prende in giro Bezos su Twitter: non sei tu il più ricco del mondo

Corriere della Sera ECONOMIA

«Ascolta e tieni le orecchie aperte, ma non lasciare che nessuno ti dica chi sei», ha scritto Bezos su Twitter.

L’amministratore delegato di Tesla ha risposto a un tweet di Bezos con un emoji che mostra una medaglia d’argento con il numero 2.

Nelle risposte, si scorge quella di Musk con il numero 2

La risposta di Musk sembrava senza dubbio un riferimento alla «posizione» di Bezos nella classifica dei «Paperoni», che è appunto dietro lo stesso Musk. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il polo tedesco, a regime, dovrebbe avere una capacità per produrre fino a 50 GWh di batterie all'anno, che secondo Musk dovrebbe essere raggiunta entro la fine del 2022 È PRONTA - Elon Musk, ceo di Tesla, salito sul palco per l’inaugurazione della nuova fabbrica nei pressi di Berlino, ha dichiarato che tra novembre e dicembre 2021 saranno costruite le prime Tesla Model Y per il mercato europeo. (AlVolante)

– Elon Musk 11 ottobre 2021. Grazie alle azioni di Musk in Tesla e alla sua quota maggiore nella società privata SpaceX, di cui è CEO, Musk ha accumulato una grande fortuna. Musk e Bezos, i due uomini più ricchi del pianeta, sono ad A Corsa allo spazio miliardario (Corriere Locride)

Non é infatti la prima volta che Tesla annuncia la produzione di una bevanda alcolica, l'anno scorso la casa di Palo Alto aveva fatto uscire, in collaborazione con un brand di liquori, la propria tequila, spassosamente celebrata da un Tweet dello stesso Musk che, rispondendo ad un hater, aveva detto di essere stato trovato morto vicino a delle bottiglie di Teslquila. (Automoto.it)

Elon Musk risponde. Ovviamente Elon Musk ha preso Twitter per controbattere questi commenti, offrendo una lezione importante, e rivelando di più sulle intenzioni di Jeff Bezos: «SpaceX si è mossa per ottenere il 'permesso' di competere. (GQ Italia)

La tecnologia del sito consentirà di produrre una carrozzeria ogni 45 secondi, con l’obiettivo di oltre 600 mila unità all’anno. In particolare si prevede una produzione attiva 7 giorni su 7, con 5.000 unità di Model Y a settimana dopo la fase iniziale di rodaggio. (FormulaPassion.it)

Non è la prima volta che Musk ha annunciato una linea di prodotti alcolici legati a marchio Tesla: lo scorso novembre, infatti, l’azienda ha lanciato sul mercato una tequila da record (250 dollari a bottiglia) prodotta in edizione limitata dall’azienda Nosotros Tequila. (greenMe.it)