Musk prende in giro Bezos su Twitter: non sei tu il più ricco del mondo

Musk prende in giro Bezos su Twitter: non sei tu il più ricco del mondo
Corriere della Sera ECONOMIA

«Ascolta e tieni le orecchie aperte, ma non lasciare che nessuno ti dica chi sei», ha scritto Bezos su Twitter.

L’amministratore delegato di Tesla ha risposto a un tweet di Bezos con un emoji che mostra una medaglia d’argento con il numero 2.

Nelle risposte, si scorge quella di Musk con il numero 2

La risposta di Musk sembrava senza dubbio un riferimento alla «posizione» di Bezos nella classifica dei «Paperoni», che è appunto dietro lo stesso Musk. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il cantiere per realizzare lo stabilimento Tesla Gigafactory di Berlino è praticamente completato ed Elon Musk annuncia che il primo stabilimento in Europa potrà cominciare a produrre auto elettriche, per la precisione il crossover Tesla Model Y, a partire già dal mese di novembre o dicembre di quest’anno. (macitynet.it)

Un numero davvero importante che potrebbe garantire una produzione, 7 giorni su 7, di oltre 600mila unità all’anno. In occasione della fiera della contea di Berlino-Brandeburgo, luogo dove è presente il nuovo stabilimento Tesla, il produttore ha dichiarato alcuni numeri da record che potranno essere sostenuti dal nuovo sito di produzione. (Tom's Hardware Italia)

Non é infatti la prima volta che Tesla annuncia la produzione di una bevanda alcolica, l'anno scorso la casa di Palo Alto aveva fatto uscire, in collaborazione con un brand di liquori, la propria tequila, spassosamente celebrata da un Tweet dello stesso Musk che, rispondendo ad un hater, aveva detto di essere stato trovato morto vicino a delle bottiglie di Teslquila. (Automoto.it)

Una rockstar, anche Berlino ha incoronato Elon Musk - Vaielettrico

Musk e Bezos, i due uomini più ricchi del pianeta, sono ad A Corsa allo spazio miliardario Secondo il Bloomberg Billionaires Index, Musk ha guadagnato 8,6 miliardi di dollari dalla chiusura del mercato venerdì e più di 52 miliardi di dollari quest’anno. (Corriere Locride)

La nuova batteria 4680: maggiore densità e leggerezza. Non è stata solo un’allegra kermesse con Elon Musk come attrazione n.1. La nuova batteria 4680 di Tesla, più efficiente e facilmente riciclabile nel fine-vita. (Vaielettrico.it)

Ma le cronache di quel che è avvenuto sabato nella nuova fabbrica tedesca di Tesla concordano nel raccontarci questo. Anche l’inaugurazione della GigaFactory Berlin conferma che il n.1 di Tesla è molto più di un imprenditore di successo. (Vaielettrico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr