MotoGP, Pernat: Marquez a Sepang? Continuo ad avere i miei dubbi

GPOne.com SPORT

MotoGP, Pernat: "Marquez a Sepang?

Continuo ad avere i miei dubbi" "Proverà in Spagna, ma penso che essere in Malesia possa essere un grosso rischio per lui oggi, ma in ogni caso tornerà e sarà un bene per la MotoGP.

Nonostante sia tornato in sella ad una moto da cross ed abbia annunciato che nei prossimi giorni tornerà anche tra i cordoli di una pista, magari in sella ad una Honda CBR RR-R oppure una RCV 213 VS, Pernat resta dubbioso riguardo l'ipotesi di vederlo presto in sella ad una MotoGP. (GPOne.com)

La notizia riportata su altri media

“Prima di tutto, sono davvero felice dopo tre mesi difficili“, ha dichiarato lo spagnolo alla presentazione della formazione dei piloti 2022 di HRC. La guarigione dalla doppia visione continua a migliorare e diventa sempre più concreta e probabile la presenza del pilota spagnolo ai test pre-stagionali. (F1inGenerale)

La vittoria del Mondiale, di Max Verstappen, con tanto di motore Honda, è ovviamente il fiore all’occhiello del 2021, anche se ora dalla Red Bull fanno sapere che la nuova Power Unit non soddisfa. La Honda, collaborerà quest’anno con Red Bull e AlphaTauri e collaborerà con la casa di Salisburgo, anche per la F2 ed F3. (ChePoker.it)

Ieri, il pilota spagnolo è salito in moto dopo tre mesi sul circuito di Ponts dove, dopo diversi giri, le sensazioni sono state positive» «L'oculista ha confermato un netto miglioramento della vista dell'otto volte campione del mondo. (Ticinonline)

«Il recupero della vista non può essere parziale. Il peggio sembra passato, dice Marc Marquez che nei giorni scorsi è persino tornato a guidare una moto da fuoristrada. (GameGurus)

Ad un certo punto mi sono detto che avrei fatto altri due giri prima di rientrare e proprio in quel momento sono caduto in una curva a destra. Dopo di che sono tornato a casa, mi sono fatto una doccia e dopo circa un'ora mi sono reso conto che qualcosa non andava nella mia testa e nella mia vista (MOW)

«Marc Márquez si è sottoposto lunedì scorso a un controllo medico con il dottor Sánchez Dalmau per analizzare la situazione della sua diplopia», si può leggere in un comunicato della scuderia giapponese. (Ticinonline)