Gerad Depardieu è stato incriminato per violenza sessuale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo una fonte ben informata, Depardieu è un amico della famiglia della donna, con la quale non avrebbe avuto alcuna relazione professionale

La donna aveva denunciato nell'agosto 2018 di essere stata violentata due volte da Depardieu nell'abitazione parigina dell'attore.

L'avvocato dell'attore, Hervé Temime, contattato da France Presse, ha "deplorato" la fuga di notizie e ha affermato che il suo assistito, 72 anni, "contesta totalmente i fatti di cui è accusato". (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L'inchiesta era stata archiviata in un primo tempo dalla procura, poi nell'estate 2020 la donna ne aveva ottenuto la riapertura. La presunta vittima aveva denunciato alla gendarmeria a fine agosto 2018 di essere stata stuprata qualche giorno prima a due riprese nella casa parigina dell'attore. (Il Messaggero)

L'inchiesta era stata archiviata in un primo tempo dalla procura, poi nell'estate 2020 la vittima ne aveva ottenuto la riapertura. Gérard Depardieu, il più popolare attore di cinema francese, è ufficialmente sotto inchiesta per stupro e violenze sessuali, reati che avrebbe commesso nell'estate 2018 ai danni di una giovane attrice e che lui ha sempre negato. (L'Unione Sarda.it)

La presunta vittima aveva denunciato alla gendarmeria a fine agosto 2018 di essere stata stuprata qualche giorno prima a due riprese nella casa parigina dell’attore. L’inchiesta era stata archiviata in un primo tempo dalla procura, poi nell’estate 2020 la vittima ne aveva ottenuto la riapertura (L'HuffPost)

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo. La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. (Yahoo Notizie)

Ma la vittima non si è arresa e nell'estate 2020 aveva ottenuto la riapertura delle indagini. Secondo fonti giudiziarie la denuncia era stata presentata alla gendarmeria dalla ragazza a fine agosto 2018. (QUOTIDIANO.NET)

Poi l’avrebbe spinta contro un muro e l’avrebbe minacciata: “Se tua madre mi lascia, la pagherai La figlia della compagna non lo accettava e per questo l’uomo l’avrebbe molestata sessualmente e minacciata con una roncola: “Se mi fai rompere con tua madre ti taglio la gola”. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)