Zhang confessa: «Conte mi ha tolto pressione. Vi spiego l'addio»

Juventus News 24 SPORT

Sapeva spingere i giocatori ogni giorno a dare il massimo e i dirigenti a creare una mentalità vincente.

Ecco le parole del presidente dell’Inter. Nella lunga intervista concessa a Sky Sport, Zhang ha parlato dell’addio di Conte.

Steven Zhang racconta l’addio di Antonio Conte dopo la vittoria dello Scudetto.

CONTE – «Sai che se lavori, con lui la sua mentalità vincente che è fortissima, spingerà chiunque lavori con lui a un percorso vincente. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Dà solo una spinta in più che le aspettative siano alte e che gli occhi siano puntati su di me. Il commento di Eriksen: «Probabilmente c’è una grande differenza nel modo in cui io sia adesso rispetto a sei mesi fa (Inter-News)

Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. Fonte: Tuttosport – Simone Togna. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito. (Inter-News)

Non sarà rinnovato il contratto di Kolarov, in uscita c’è anche Ivan Perisic mentre Alexis Sanchez dovrebbe arrivare all’accordo per la spalmatura del contratto Inter, il piano di Zhang: Hakimi via entro 10 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Tuttosport – Simone Togna. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito. web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. (Inter-News)

La parte due invece sarà appunto quella della cessione degli esuberi dagli stipendi altissimi. Inoltre, non saranno rinnovati i contratti di Kolarov e Perisic, rispettivamente in scadenza questo giugno, e nel 2022. (DirettaGoal)

Serve una cura dimagrante sia sul mercato (almeno 70 milioni di attivo) e sul costo del lavoro, con una riduzione del 15%. Come nei lunghi mesi di assenza, fra lo scorso ottobre e aprile, il presidente dell’Inter rimarrà in continuo contatto con il management. (La Gazzetta dello Sport)