Inter: nelle ultime ore scoppia la bufera. E c'è anche l'irritazione di Mancini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

Una volta varcati i cancelli del raduno, ha rassicurato i tifosi nerazzurri su Instagram: 'Sto bene ragazzi, non ho nulla'.

Inter: Stefano Sensi, da qualche ora, è al centro di una bufera.

Un comportamento - sottolinea il principale quotidiano italiano tramite il suo sito internet - che non è piaciuto al c.t.

E ora Stefano Sensi spera in una maglia da titolare nel match contro la Sampdoria in programma domenica 12 settembre (fischio d'inizio ore 12:30)

"Dopo l’allenamento di martedì pomeriggio, Sensi ha accusato un dolore al polpaccio, chiamandosi fuori. (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altri media

Un messaggio che ha irritato l'ambiente azzurro e che - come ha sottolineato il 'Corriere della Sera' - non è piaciuto al ct Roberto Mancini. Non ho ricevuto telefonate, se possiamo salvaguardare chi ha giocato tante partite ravvicinate lo facciamo, come abbiamo sempre fatto", ha tagliato corto Mancini nelle dichiarazioni post partita. (Napoli Magazine)

E’ giallo sull’infortunio del centrocampista dell’Inter come riporta stamane il Corriere dello Sport, all’indomani della convincente vittoria dell’Italia contro la Lituania. Ma Mancini sarebbe infastidito da questo comportamento. (Cagliari News 24)

Anche Sanchez ha lavorato in gruppo, la sua condizione cresce e aumentano le chance che sia convocato per la Sampdoria Come riferito da Sky Sport, si sono allenati tutti, incluso Sensi che sta bene e può giocare alle spalle di Dzeko in attacco. (fcinter1908)

Lui, però, il ritiro azzurro lo aveva lasciato nella stessa giornata per un piccolo fastidio al polpaccio: niente sfida contro la Lituania che avrebbe giocato da titolare. Un grande sospiro di sollievo dopo qualche ora di apprensione. (SOS Fanta)

Ne parla così oggi il quotidiano: “Il comportamento non ha fatto piacere al c.t., ma gli stop di Sensi sono una costante. Secondo i dati di Trasfermarkt, nelle ultime cinque stagioni il centrocampista è stato fermo 349 giorni per infortunio: poco meno di un anno. (fcinter1908)

Parole e pensieri del ct, cheprotagonista di una buona prova contro la. Ci sarà da lavorare per Bastoni, è vero, ma la base di partenza è ottima e il futuro non può che essere il suo, anche perché Chiellini non potrà essere eterno. (Calciomercato.com)