Milan, De Ketelaere scatenato con la Pergolettese

Milan News 24 SPORT

Le altre due reti le hanno segnate Marko Lazetic e Tommaso Pobega

A fine primo tempo il risultato è di 5-0.

Il belga ne fa 3 in meno di mezz’ora. Il Milan si gode uno scatenato De Ketelaere.

Charles De Ketelaere scatenato nell’amichevole a Milanello tra Milan e Pergolettese.

Nel primo tempo del test a Milanello contro la Pergolettese il belga segna ben 3 gol nel giro di 26 minuti.

(Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L'infortunio ai flessori di ieri di Sandro Tonali, che se si fosse stirato dovrebbe restare fuori per un mese, rischia di modificare i piani di rafforzamento del Milan a centrocampo: come spiega il Corriere della Sera in edicola questa mattina, il club rossonero avrebbe preferito aspettare la fine del mese per accaparrarsi a condizioni vantaggiose un giovane in prestito dopo la partenza di Bakayoko. (Milan News)

I rossoneri hanno messo in mostra un gioco molto convincente anche ieri nell'ultima amichevole estiva vinta contro il Vicenza, vinta 6-1. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Il Giornale in edicola questa mattina titola così: "Milan, il suo calcio libero promette sorrisi. (Milan News)

Il Milan riabbraccia uno dei suoi protagonisti: per Stefano Pioli è davvero un ‘nuovo acquisto’. Rebic può davvero considerarsi un nuovo acquisto per Stefano Pioli (MilanLive.it)

Tonali però si deve fermare". Contro il Vicenza, nella sua ultima amichevole estiva prima del debutto di sabato in campionato contro l'Udinese, la squadra rossonera va sotto dopo pochi secondi, ma poi rimonta e dilaga con sei gol segnati. (Milan News)

A rovinare l'umore di Pioli ci sono però gli infortuni di Giroud, Messias e soprattutto di Tonali: se i primi due hanno chance di recuperare per il match contro i friulani, il centrocampista milanista rischia un mese di stop nel caso in cui gli esami a cui sottoporrà diranno che si tratta di uno stiramento ai flessori I rossoneri sono apparsi in ottima forma e prontissimi per l'esordio di sabato in campionato contro il Vincenza. (Milan News)

A tenere in ansia Stefano Pioli sono le condizioni fisiche di Sandro Tonali. Si spera in una semplice elongazione, ma il timore è che si tratti di uno stiramento. (Milan News 24)