Strage di Godega, annullata la cerimonia di Cordignano

Oggi Treviso INTERNO

29/2022 per la giornata odierna con criticità classificata arancione, comunica con. dispiacere di dover rinviare la commemorazione prevista per questa sera allo stadio di Cordignano a data da destinarsi

Annullata causa maltempo la veglia commemorativa per le quattro vittime dell’incidente stradale di Godega di Sant’Urbano.

Rinnovo il mio pensiero alle famiglie delle quattro vittime e ai loro amici, cui sarei voluto essere vicino stasera. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri media

Presenti le amministrazioni comunali con i sindaci di Cordignano, Caneva, Orsago e Godega di Sant’Urbano, i paesi dove vivevano le giovani vittime. Tragedia di Godega, questa sera alle 20.30 in stadio a Cordignano, in via De Coubertin, le comunità di quattro Comuni ricorderanno Daniele De Re, Marco Da Re, Xhuliano Kellici e Daniele Ortolan. (Oggi Treviso)

LA DECISIONE. La veglia sarà domani sera, alle 20,30, allo stadio di Cordignano, in via de Coubertin. «Sarà commovente e struggente dire addio a tutti e quattro insieme» scandisce il sindaco Campagna (ilgazzettino.it)

Tanta la commozione nel momento in cui è arrivato il feretro del ragazzo, portato all’interno dell’abitazione per l’ultimo saluto da parte di familiari, amici e conoscenti. A Cordignano c’è stato il ricordo in memoria di Xhuliano all’esterno e all’interno dell’abitazione di via Filermo 7, al quale hanno partecipato un centinaio di persone. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Stamattina alle 10.30 nella chiesa di Cordignano sarà celebrato il funerale di Daniele De Re, 18 anni di Ponte della Muda, studente dell’istituto Kennedy di Pordenone. Domani alle 16 nella chiesa di Cordignano ci sarà il funerale di Daniele Ortolan 19 anni di Orsago, studente del liceo scientifico di Vittorio Veneto (Oggi Treviso)

Le indagini sulla traiettoria dell’auto A proposito dell’incidente mortale che ha spezzato le vite dei quattro ragazzi, probabilmente a causa dell’alta velocità, le indagini non sono state ancora chiuse. (Corriere della Sera)

Sull'asfalto nessun segno di frenata, soltanto una sottile striscia nera lasciata dagli pneumatici nel disperato tentativo di correggere la traiettoria prima dello schianto. Un dettaglio che, sostengono dalla questura, non fa che dimostrare come i giovani fossero attenti e si comportassero in maniera corretta. (ilgazzettino.it)