La vignetta di Charlie Hebdo non mi piace, ma difendo la libertà di espressione

il Giornale INTERNO

Quelli di Charlie Hebdo vogliono proprio mettere alla prova il famoso detto di Voltaire: «Non sono d'accordo con quello che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo». L'affermazione del filosofo suona un po' troppo roboante (e infatti ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Va bene la satira, ma stavolta si è esagerato: a farlo è stata la rivista francese Charlie Hebdo, che ha pubblicato una cinica vignetta sul terremoto di Amatrice. (La Tecnica della Scuola)

Sugo simbolo di Amatrice. |. (Lettera43)

Disse Dario Fo nel corso di un'intervista rilasciata a Daniele Luttazzi per il programma Satyricon, nel 2001. Questo ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Milano (askanews) - Non si è fatta attendere la risposta alle polemiche suscitate in Italia dalla controversa vignetta del settimanale satirico francese Charlie Hebdo sul terremoto in centro Italia in cui, seguendo l'assioma "italiani = mangia ... (askanews)

La bocciatura dello scrittore: "Non mi piace chi gioca con la morte degli altri". L'intervista. (Quotidiano.net)

Il settimanale satirico francese Charlie Hebdo ha risposto alle polemiche degli italiani e all'ambasciata francese a Roma, che si è dissociata dalla vignetta che ha suscitato tante polemiche e offeso molti cittadini, pubblicandone un'altra di ... (TPI)