Colantuono: "Giocare le partite che rimangono al massimo delle nostre possibilità"

Colantuono: Giocare le partite che rimangono al massimo delle nostre possibilità
tuttosalernitana.com SPORT

“Domani mi aspetto una partita sulla falsariga di quella giocata con la Fiorentina per ottanta minuti, dove eravamo stati molto bene in campo e abbiamo dimostrato anche di essere discretamente compatti. Sarà necessaria una prestazione di questo genere contro un avversario che è in corsa per la salvezza. Troveremo un ambiente molto caldo e dovremo essere pronti a dover affrontare questa partita al massimo delle nostre possibilità”. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altre testate

Dubbi sul modulo per i campani, che potrebbero confermare la difesa a tre vista nelle ultime due gare e quindi schierarsi col 3-4-2-1 o tornare al 4-4-1-1, senza escludere anche una terza opzione, cioè quella di inserire un centrocampista in più e schierarsi con il 4-3-2-1. (tuttosalernitana.com)

Ma quella che questa sera alle 20,45 vedrà il Frosinone ospitare allo stadio “Benito Stirpe” la Salernitana, è senza ombra di dubbio la più importante in assoluto per la “banda” Di Francesco tra tutte quelle che ha affrontato dal giorno dell’esordio in questo torneo fino ad oggi. (ciociariaoggi.it)

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana, Di Francesco cerca lo scatto per la salvezza Dopo quattro pareggi di seguito, che in qualche modo hanno smosso la classifica, il Frosinone punta alla vittoria contro il fanalino di coda Salernitana per poter ottenere un allungo e uscire dalla zona retrocessione. (Diretta)

Salernitana, Colantuono: "Out Ochoa oltre a Candreva. Recuperati Coulibaly e Manolas"

(Adnkronos) – Il Frosinone batte la Salernitana 3-0 nel match in calendario oggi per la 34esima giornata della Serie A. I ciociari tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio, salgono a 31 punti e lasciano almeno per qualche ora la zona retrocessione, salendo a +3 rispetto all’Udinese, terz’ultima da sola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Difficile entrare nello specifico delle varie problematiche, visto che da mesi non viene pubblicato alcun bollettino medico. Tuttavia qualche notizia filtra a la sensazione è che Colantuono dovrà gestire alcuni calciatori non al top e lasciarne a casa altri anche a scopo precauzionale. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, Colantuono: "Out Ochoa oltre a Candreva. Recuperati Coulibaly e Manolas" (TUTTO mercato WEB)