Cristiano Ronaldo, la corsa in ospedale col suo jet privato: ecco cosa è accaduto

DonnaPress SPORT

Le sue condizioni sono apparse subito critiche, al punto di essere necessario il trasporto in ospedale, avvenuto tempestivamente con il Jet privato dell’amato calciatore portoghese.

Tantissimi i messaggi da parte dei fan della coppia per il piccolo Pepe, al quale hanno augurato una presta guarigione

Ma come sta oggi il piccolo Pepe?

Il racconto da pelle d’oca di Georgina Rodrìguez: ‘Era messo male’. (DonnaPress)

Ne parlano anche altri giornali

Ronaldo darà sempre qualcosa alla squadra, la sua età non importa La situazione è complicata e spero che non si ripeta quanto accaduto con Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

A svelare il mistero è stata la stessa Georgina Rodriguez all’edizione spagnola del magazine InStyle, che le ha dedicato la copertina di marzo. Ma forse nemmeno il raffinato felino Pepe (così chiamato in omaggio all’amico e compagno di squadra di CR7 al Real Madrid) si sarebbe aspettato di viaggiare a bordo del Gulfstream G200, il jet privato dell’attaccante bianconero. (Yahoo Eurosport IT)

Il futuro di Cristiano Ronaldo è lontano da Torino. Ronaldo, alla terza stagione in bianconero, continua intanto a segnare a ritmi serrati: in campionato ha siglato 18 gol in 19 presenze, è a +1 su Lukaku ed è il favorito assieme al belga per aggiudicarsi il titolo di capocannoniere della Serie A: entrambi si attestano su una quota di 2,00 (Tutto Juve)

Ronaldo, alla terza stagione in bianconero, continua intanto a segnare a ritmi serrati: in campionato ha siglato 18 gol in 19 presenze, è a +1 su Lukaku ed è il favorito assieme al belga per aggiudicarsi il titolo di capocannoniere della Serie A: entrambi si attestano su una quota di 2,00 l futuro di Cristiano Ronaldo è lontano da Torino. (ilBianconero)

Come riporta Sky Sport , il fenomeno portoghese è una sentenza contro le neopromosse: CR7 ha timbrato il cartellino nelle ultime 9 contro le squadre promosse in Serie A, per un totale di 12 gol complessivi 2 Doppietta contro il Crotone e critiche spente in un batter d’occhio. (Calciomercato.com)

Intanto per i bookmakers mettono a disposizione la quota di un possibile addio di CR7 a fine stagione, e tra l'altro anche abbastanza bassa: la cessione del portoghese si può giocare a 1.65, contro la quota di 2.10 di una sua permanenza in bianconero ll'estero, in particolare in Inghilterra e in Spagna, si continua a discutere sul futuro di Cristiano Ronaldo (ilBianconero)