"Dovrà spiegare tutto...". Ora l'Antimafia chiama a rapporto Emiliano

Dovrà spiegare tutto.... Ora l'Antimafia chiama a rapporto Emiliano
ilGiornale.it INTERNO

In Commissione parlamentare Antimafia si preparano le audizioni del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e del procuratore di Bari, Roberto Rossi. Alla luce di quanto emerso, infatti, si rende necessario approfondire i dettagli del "caso Bari" a seguito dell'inchiesta e l'arrivo della Commissione di accesso al Comune. Non sono ancora stati riferiti i dettagli ma Chiara Colosimo, che presiede la Commissione, sarebbe orientata in tal senso e le audizioni dovrebbero tenersi già nei prossimi giorni, con data da definirsi. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Il governatore pugliese Michele Emiliano e il procuratore di Bari Roberto Rossi verranno ascoltati dalla commissione parlamentare antimafia, in merito alle inchieste della Dda sulle presunte infiltrazioni mafiose nel territorio pugliese, in particolare a Bari. (Corriere)

A deciderlo l’ufficio di presidenza della commissione. "Michele Emiliano sarà audito dalla commissione antimafia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo scandalo Puglia approda in Antimafia. Nei prossimi giorni l'audizione di Emiliano

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e il procuratore capo di Bari, Roberto Rossi, saranno ascoltati in commissione parlamentare antimafia, in merito alle recenti vicende e inchieste legate ai rischi di infiltrazioni mafiose nel territorio pugliese e in particolare a Bari: lo ha deciso l'ufficio di presidenza della commissione, a quanto si apprende da fonti, secondo cui le date non sarebbero ancora state fissate per aspetti di ordine tecnico. (Il Messaggero Veneto)

Nel senso che le derive illegali della politica non derivano dall’antropologia. La Puglia è innocente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non ci sono ancora dettagli ma la presidente della commissione Antimafia, Chiara Colosimo, sarebbe orientata in tal senso e le audizioni dovrebbero tenersi già nei prossimi giorni. (Secolo d'Italia)