Salvini “Flat tax al 15% anche ai lavoratori dipendenti”

SardiniaPost INTERNO

Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a Radio Montecarlo.

Tra i punti del programma, ha spiegato, la flat tax: “In questo momento ci sono 2 milioni di partite Iva che pagano una flat tax al 15%, a me piacerebbe estendere questa tassazione piatta anche ai lavoratori dipendenti.

Ci aspettano mesi difficili e scegliere una squadra compatta è fondamentale”.

Nella prissima legislatura inoltre, ha detto, “riproveremo come Lega a reintrodurre meccanismi che evitano cambi di casacca”

(ITALPRESS) – “Ci aspettano mesi difficili, noi vinceremo le elezioni ma non è che dal giorno dopo tutti saranno più belli, ricchi e fortunati. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre testate

Oltre alla pace fiscale, la rottamazione delle cartelle esattoriali, l’estensione della flat tax ma anche i decreti sicurezza, c'è una riforma pronta nel cassetto. In ogni caso l'ex ministro dell'Interno rimane con i piedi per terra e tiene a precisare che "ci aspettano mesi difficili". (Liberoquotidiano.it)

Tra i punti del programma, ha spiegato, la flat tax: "In questo momento ci sono 2 milioni di partite Iva che pagano una flat tax al 15%, a me piacerebbe estendere questa tassazione piatta anche ai lavoratori dipendenti. (Gazzetta di Parma)

Ci aspettano mesi difficili e scegliere una squadra compatta è fondamentale". Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a Radio Montecarlo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Io penso che chi vota Fratelli d'Italia voti in quest'ottica", sono le parole di Meloni a Rtl 102.5 A differenza di quello che piace molto alla stampa, non farò la campagna elettorale parlando di nomi, premier e ministri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nell'arco di 5 anni si potrà fare” , le sue parole a Radio Montecarlo. Uno di questi è la flat tax, voluta da Silvio Berlusconi e rilanciata – seppur in termini leggermente diversi – dal segretario federale della Lega: “In questo momento ci sono 2 milioni di partite Iva che pagano una flat tax al 15%, a me piacerebbe estendere questa tassazione piatta anche ai lavoratori dipendenti. (ilGiornale.it)

Non credete a queste 'balle' portate avanti da politici superficiali". E figuriamoci se può avere credibilità e concretezza" (La Sicilia)