Rispunta Basso, addio Cunego ma sarà un Giro multietnico

il Giornale SPORT

Caro diario, dobbiamo già riempire una pagina di saluti. Prima di tutto un addio al Giro d'Italia degli italiani: dopo tanto polemizzare contro il provincialismo delle ultime edizioni, dopo aver preteso una massiccia presenza di stranieri sulle nostre ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

L'attacco dei sei sulla prima salita ha ammazzato ... Io in partenza sono sempre un po' ingolfato e in una tappa di 125 km con una partenza come quella sul Passo Rolle, sapevo di non trovarmi a mio agio. (Sabato Sera Online)

... Al secondo posto sotto lo striscione passa Denis, al terzo Pozzato. (Il Salvagente)

La nuova maglia rosa è Thomas Lövkvist (Svezia/Columbia-High Road), che ha 2” su Danilo Di Luca. San Martino di Castrozza (Trento) - Grande spettacolo nelle Dolomiti trentine per l'arrivo del Giro d'Italia. (La Voce del NordEst)

San Martino di Castrozza (Trento) - Grande spettacolo nelle Dolomiti trentine per l'arrivo del Giro del centenario. Grande accoglienza a San Martino di ... (La Voce del NordEst)

Lo statunitense si è staccato all'ultimo chilometro, ma nessuno crede ... Il capitano della Lpr si gode la vittoria a San Martino di Castrozza: "Era il mio arrivo. (La Gazzetta dello Sport)

Armstrong perde 15", la maglia rosa passa allo svedese Lovkvist Il capitano della Lpr Danilo Di Luca ha vinto la quarta tappa del Giro d'Italia, la prima con arrivo in ... (Varese News)