Calciomercato Inter, riflessioni sulla difesa

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Non a gennaio, ma a giugno, l’Inter dovrà valutare se portare a termine una sorta di rivoluzione in difesa oppure no. Ci sono tre giocatori in scadenza, Milan Skrinar, Stefan de Vrij, e Danilo D’Ambrosio, più Francesco Acerbi da riconfermare. Insomma, sulla base di quanti rimarranno l’Inter poi valuterà il da farsi sul mercato in entrata, con due nomi ora caldi sul taccuino di Beppe Marotta e Piero Ausilio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Su Smalling Inter e Juventus, ma Mourinho vuole blindare il difensore di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis Il contratto del centrale inglese della Roma scade a giugno. Il tecnico giallorosso ha chiesto alla società di fare il possibile, ma Inzaghi e Allegri lo tentano (la Repubblica)

Alessandro Cosattini Secondo Sky Sport, “il direttore sportivo della Roma ha già fatto sapere all'entourage del calciatore che la Roma non vuole partecipare ad aste per il rinnovo. (fcinter1908)

In scadenza di contratto con la Roma a fine stagione, Chris Smalling, difensore centrale inglese classe 1989, non avrebbe chiuso la porta ad un possibile trasferimento alla Juventus o all'Inter: stando a quanto riportato dai colleghi di "Sky Sport", infatti, il giocatore sarebbe pronto ad ascoltare eventuali offerte provenienti da Torino o Milano, e ad accettarle qualora fossero migliori di quella della Roma per il rinnovo (3,5 milioni di euro a stagione). (Tutto Juve)

Calciomercato, la Roma sta individuando una soluzione per rifirmare l’esperto centrale inglese. Ma ci sono dei rischi. (JuveLive)

Chris Smalling potrebbe lasciare la Roma a scadenza di contratto e tra le pretendenti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ci sarebbe anche l’Inter, Intervenuto a Radio Radio, l’ex (Calciomercato.com)

Smalling ascolta la Juve: può essere colpo a zero per la difesa. Il centrale della Roma va in scadenza Come riportato da Sky Sport Chris Smalling, difensore della Roma, starebbe valutando un possibile trasferimento alla Juve o all’Inter. (Juventus News 24)