Accadde Oggi: Italia-Austria 2-1, l’ultima rete di Baggio in Azzurro

Calcio In Pillole SPORT

Rete che sarà poi decisiva per la vittoria (ma non per il passaggio del turno), poiché due minuti dopo Alessandro Costacurta concede un fallo da rigore sull’austriaco Reinmayer.

Italia-Austria termina 2-1 per Baggio è l’ultimo gol con la maglia della Nazionale

Italia-Austria: l’ultima rete di Baggio. Tuttavia, contro l’Austria l’Italia passa in vantaggio anche grazie a Del Piero: sua la pennellata su punizione che Christian Vieri devia in porta al terzo della ripresa. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Pallanuoto, Mondiali: il Settebello passeggia sul Sudafrica, tre gol per Dolce Il salernitano ha contribuito alla vittoria degli uomini di Campagna che torneranno in acqua giovedì. Il Settebello ha esordito al Mondiale di Budapest passeggiando sul malcapitato Sudafrica, vittima sacrificale del primo turno. (Ottopagine)

Rodrigo Bentancur: la carriera. Rodrigo Bentancur inizia la sua carriera a 9 anni nel Club Artesano di Nueva Helvecia, poi fa un provino per il Penarol, squadra in cui resterà per tre anni prima di trasferirsi al Boca Juniors. (Calcio In Pillole)

PROGRAMMA MONDIALI PALLANUOTO 2022. Mercoledì 23 giugno. Ore 19.30. Italia-Canada. Diretta tv su Rai Sport + HD. Diretta streaming su Rai Play. Diretta Live su OA Sport. Foto: Lapresse Importante una vittoria convincente per lanciarsi al meglio verso il terzo incontro, quello decisivo per le sorti del raggruppamento, di venerdì con la Spagna. (OA Sport)

Nel match di Natal, in programma anche questa volta il 24 giugno, l’Italia trova di fronte l’Uruguay di Luis Suarez Dopo due pareggi deludenti per 1-1 con Paraguay e Nuova Zelanda, l’Italia deve sconfiggere la Slovacchia di Marek Hamsik per avere la certezza della qualificazione. (Calcio In Pillole)

La partita Italia-Ungheria sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport + HD ed in diretta streaming su Rai Play. I Mondiali 2022 di pallanuoto femminile proseguiranno oggi, mercoledì 22 giugno, e si disputeranno in Ungheria. (OA Sport)

Il format prevede che dopo la prima fase a gironi le prime classificate di ciascun raggruppamento si qualifichino direttamente per i quarti di finale, mentre le seconde e le terze affrontino gli ottavi di finale (o play-off). (OA Sport)