Mortal Kombat 2, Warner svela la data d'uscita del sequel con la star di Shogun Hiroyuki Sanada

Mortal Kombat 2, Warner svela la data d'uscita del sequel con la star di Shogun Hiroyuki Sanada

Dopo tanta attesa, lo studio ha finalmente svelato quando vedremo il sequel del film tratto dal videogame Nelle ultime ore, Warner Bros. Discovery ha annunciato una serie di date d'uscita per i suoi nuovi progetti in arrivo, tra cui Mortal Kombat 2, che vedrà anche il ritorno della star dell'acclamata serie Shōgun Hiroyuki Sanada. Mortal Kombat 2, scritto da Jeremy Slater e diretto da Simon McQuoid, arriva dopo il successo del primo film, distribuito nel 2021 proprio mentre le sale stavano cominciando a riaprire dopo il COVID, e contemporaneamente anche sul servizio di streaming HBO Max (ora noto solo come Max). (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Diretto da Simon McQuoid (che ha diretto anche il reboot del 2021) e scritto da Jeremy Slater (Moon Knight), Mortal Kombat 2 ha terminato le riprese lo scorso mese di gennaio. (Justnerd.it)

Ha una data d'uscita ufficiale il sequel Mortal Kombat 2, che riporta ancora sullo schermo i popolari personaggi dello storico picchiaduro della Midway. Prevista una versione IMAX. (ComingSoon.it)

Mortal Kombat 2, il film ha una data di uscita ufficiale nelle sale

Mortal Kombat 2, il nuovo film della saga diretto ancora una volta da Simon McQuoid, si sta preparando a fare il suo debutto nei cinema di tutto il mondo, ma servirà ancora un po' di pazienza. (Spaziogames.it)

Come riportato tempo fa, in questo sequel Karl Urban di The Boys sarà Johnny Cage e Tati Gabrielle sarà Jade, ma il cast includerà anche Adeline Rudolph, Lewis Tan, Jessica McNamee, Josh Lawson, Tadanobu Asano, Mehcad Brooks, Ludi Lin, Damon Herriman, Martyn Ford, Chin Han, Joe Taslim e Hiroyuki Sanadat. (Multiplayer.it)