Moto3 Sachsenring, Prove 3: Andrea Migno al top, 1-2 Italia con Nepa 2°

Corse di Moto SPORT

Ma c’è ancora l’assalto finale da considerare… Ed è doppietta italiana: Andrea Migno piazza il miglior crono, segue Stefano Nepa, con Kaito Toba infine terzo.

Passa al comando Toba davanti a Suzuki, mentre non manca anche una caduta per il rookie Fernández (curva 3).

Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” Bestseller su Amazon Libri. La classifica FP3. La classifica combinata. Foto: Snipers Team

Andrea Migno svetta nelle ultime libere, a 92 millesimi c'è Stefano Nepa. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Bene Tatsuki Suzuki, 4° a +0.286 davanti a Romano Fenati (+0.407 ) e Stefano Nepa (+0.415) che ha confermato la buona prestazione del mattino. Molto caldo e tempi più alti della prima sessione, in cui il migliore era stato John McPhee in 1'26"739. (La Gazzetta dello Sport)

8.40 Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del Gran Premio di Germania, ottava prova del Mondiale Moto3 Il migliore degli italiani è Dennis Foggia che partirà secondo davanti al giapponese Tatsuki Suzuki (SIC58). (OA Sport)

Lo spagnolo Pedro Acosta (Red Bull KTM Ajo) vince il gran premio di Germania nella classe Moto3. Nella top ten anche Andrea Migno, quinto, e Niccolò Antonelli, sesto. (La Repubblica)

Filip Salac piazza il giro giusto in avvio di Q2, non pensa a strategie particolari e centra la pole position del Gran Premio di Germania, ottavo appuntamento del Mondiale di Moto3 2021. Lo apre Niccolò Antonelli (KTM Avintia Esponsorama) settimo a 485 millesimi, ottavo Romano Fenati (Husqvarna Max Racing) a 562, nono Stefano Nepa (KTM BOE) a 609, quindi decimo Andrea Migno (Honda Snipers) a 716. (OA Sport)

di Redazione Picenotime. domenica 20 giugno 2021. Romano Fenati ha chiuso in tredicesima posizione il Gran Premio di Germania, ottava prova del Campionato Mondiale Moto3 2021. Diventano così 64 i punti in classifica di Fenati in vista del Gran Premio d'Olanda in programma tra una settimana sullo storico tracciato di Assen (picenotime)

Nonostante l’orario mattutino, infatti, la colonnina di Mercurio valica già i 28°, con l’asfalto che si attesta attorno ai 36°. Da questo scenario torrido emerge il romagnolo del team Honda Snipers con il tempo di 1:26.317. (OA Sport)