Il collasso e la crisi dell'India ei falsi tamponi per venire in Italia

Il collasso e la crisi dell'India ei falsi tamponi per venire in Italia
Metropolitan Magazine INTERNO

Queste 12 persone sono state travolte da un incendio, scoppiato nella struttura in cui erano ricoverati in tutto 50 pazienti.

Il rischio è quello di ritrovarsi come nell’estate del 2020 quando dal Bangladesh, nonostante le ordinanze, rientravano in Italia persone malate che hanno causato poi diversi focolai

Chi arriva in Italia dall’India dovrebbe, anche se negativo al test, mettersi in isolamento per 14 giorni. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altre fonti

Con 5.948 contagi, il tasso di positività è circa il 4,9% Milano, 3 mag. (LaPresse)

Superati oggi i venti milioni di somministrazioni di vaccini anti corona virus dall’inizio della campagna vaccinale in Italia Dati odierni diffusi dal dipartimento della protezione civile. (Noi Notizie)

La Protezione Civile ha diramato il comunicato giornaliero in cui aggiorna il numero e lo stato dei casi di positività nell’isola. Le persone attualmente positive sono 16.976, 36.328 i guariti, mentre salgono a 1.387 i decessi. (Il Tamburino Sardo)

Covid, Istat: Stranieri in Italia in calo a 5,36 mln, -0,8% in un anno

Questa la distribuzione. – 1, residente nel comune di Ariano Irpino;. – 1, residente nel comune di Atripalda;. – 8, residenti nel comune di Avella;. – 10, residenti nel comune di Avellino;. – 2, residenti nel comune di Contrada;. (Prima Tivvù)

Coppia bloccata in India, "ancora positivo il tampone della donna" (Di sabato 1 maggio 2021) La Coppia con la piccola di due anni, sarebbe dovuta rientrare mercoledì scorso in Italia ma non è potuta ripartire perché Simonetta Filippini, al tampone di controllo, è risultata positiva Leggi su rainews (Di sabato 1 maggio 2021) Lacon la piccola di due anni, sarebbe dovuta rientrare mercoledì scorso in Italia ma non è potuta ripartire perché Simonetta Filippini, aldi controllo, è risultata positiva. (Zazoom Blog)

In dettaglio, nml conteggio concorrono a saldo 128mila unità in più per effetto delle migrazioni con l’estero (di cui 174mila iscrizioni e 46mila cancellazioni), 51mila unità in più per effetto della dinamica naturale (60mila nati stranieri contro 9mila decessi), 84mila unità in meno per effetto delle revisioni anagrafiche e circa 100mila unità in meno per acquisizione della cittadinanza italiana Milano, 3 mag. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr