Lele Mora: le dichiarazioni choc su Massimiliano Morra a Live – Non è la d’Urso

Morra, però, dalla casa del Grande Fratello Vip 5, continua a negare queste voci.

La vicenda della finta storia d’amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, infatti, continua a tenere banco nei salotti televisivi.

Proprio ieri Lele Mora avrebbe detto dell’attore campano:. Prima di passare all’Ares, Massimiliano Morra ha fatto un altro giro.

Lele Mora avrebbe affermato di essere convinto che Massimiliano Morra non sia gay, ma che avrebbe avuto delle storie “per convenienza”. (Trendit)

Ne parlano anche altre testate

Notizia choc nel salotto più glamour e sorprendente del gossip mediatico, del “Live Non è la D’Urso”: Lele Mora prende la parola. Il salotto mediatico più chiacchierato dei palinsesti Mediaset, “Live Non è la D’Urso” ha riservato ancora una volta un dettaglio sorprendente della vita dei vip, circa la loro privacy. (Yeslife)

Nella casa del Grande Fratello Vip è stata Adua Del Vesco la prima a lasciar intendere che Morra fosse gay. Lele Mora: la confessione su Morra. (Notizie.it )

A Live Non è la D’Urso, Lele Mora fa una confessione su Massimiliano Morra che riguarda la sua presunta omosessualità. (Yeslife)

Il racconto di Lele Mora parte da lontano, quando Morra ha vinto "Il più bello d'Italia". "Lo ricordo – ha spiegato - lui ha lavorato 3 anni con me, poi gli ho detto che se voleva fare televisione doveva andare all'Ares da Tarallo". (L'Unione Sarda.it)

Massimiliano Morra ha avuto una relazione con quest’uomo, poi non sa con esattezza quale natura avesse. Massimiliano Morra: non gay ma…. L’ex manager di celebrità dello spettacolo ha poi aggiunto di essere convinto del fatto che l’interprete non sia gay, ma che abbia avuto ugualmente un amante. (Bigodino.it)

[…] So di preciso che ha avuto una storia bella lunga con questa persona di cui non faccio il nome, però è una persona molto conosciuta che gli ha promesso che prima o poi gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello (Ultim'ora News)