Tutto in una notte, la mission impossible del Palermo a Venezia

Tutto in una notte, la mission impossible del Palermo a Venezia
La Repubblica SPORT

Un Palermo più votato all’attacco, ma una squadra che comunque non potrà trascurare l’equilibrio. I rosa che a Venezia si giocano l’accesso alla finale per la serie A, arrivano al “Penzo” con l’handicap di dovere fare un’impresa essendo costretti a vincere con due gol di scarto. La montagna da scalare è ripidissima e il Palermo parte sicuramente svantaggiato. Ma, come ha detto Mignani alla vigi… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Venezia è la prima finalista dei playoff di Serie B, Palermo eliminato. La squadra di Vanoli, dopo aver vinto la gara d'andata in Sicilia grazie alla reti di Pierini, si sono imposti anche al ritorno al Penzo. (TUTTO mercato WEB)

A disposizione: 12 Bertinato, 23 Grandi, 9 Gytkaer, 13 Modolo, 15 Altare, 18 Jajalo, 19 Bjarkason, 21 Cheryshev, 25 Dembelè, 38 Andersen, 77 Ellertsson, 99 Olivieri. Queste le formazioni ufficiali della gara Venezia-Palermo, valevole per il ritorno della semifinale Play Off del Campionato Serie BKT 2023-2024, in programma alle ore 20:30. (Palermo FC)

“Voglio fare innanzitutto i complimenti ai ragazzi, hanno fatto una grande gara. Da domani penseremo alla finale che abbiamo meritato, dopo una serata fantastica. I primi 20′ sono stati spettacolari, abbiamo sbagliato tanto sotto porta. (SportItalia.it)

Venezia - Palermo 2 - 1 LE PAGELLE / Difesa di burro, Insigne flop

Il Venezia è la prima finalista dei playoff di Serie B, Palermo eliminato. La squadra di Vanoli, dopo aver vinto la gara d'andata in Sicilia grazie alla reti di Pierini, si sono imposti anche al ritorno al Penzo. (tuttosalernitana.com)

35′ s.t. – Dentro l’ex rosanero Jajalo nel Venezia. ′ s.t. – Ci sta provando Di Francesco, puntando l’uomo o tirando da fuori, ma senza riuscire a centrare la porta. (Stadionews.it)

Anche la flebile fiammella della speranza si è spenta dopo appena tre minuti, con il gol di Tessmann. Il campionato del Palermo si ferma a Venezia. Ed è giusto così. La squadra rosanero ha giocato con dignità ma la differenza tra le due squadre è stata netta, sia in casa che in trasferta. (Stadionews.it)