Calaiò e Corapi: "Adesso siamo una squadra"

Sportal SPORT

L'attaccante e il centrocampista esaltano la gestione D'Aversa: "Siamo più ordinati in campo e più sereni. Vogliamo il primo posto". Parma. Condividi0 · Twitter · G+0 · LinkedIn0. Questo sì che è Parma. Al termine della partita contro il Modena, oltre ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli uomini di Vivarini continuano a stazionare in classifica e la zona playout è dietro di un... Succede tutto ad inizio primo tempo con Dellafiore che risponde al vantaggio di Guberti. (Latina24ore.it)

Dopo la Reggiana, il curioso calendario del girone B di Lega ... d'aversa. (Sportal)

La situazione era veramente preoccupante, ci siamo allenati poco con 12-13 giocatori. Bucchi è apparso soddisfatto in sala stampa dopo il pareggio con il Latina: «Tirare fuori la prestazione che abbiamo fatto non era facile – ha detto – con la condizione che ci ha assillato per tutta la settimana. (Umbria24)

Canarini trafitti per tre volte nel primo tempo, il gol di Giorico non basta. PARMA Derby amaro per il Modena di Capuano. (Gazzetta di Modena)

I gol di Calaiò ... Gli uomini di Capuano non hanno disputato una brutta partita ma come sempre manca sempre l'uomo che segna. (Tuttomodenaweb)

PARMA – Prosegue il buon momento del Parma, che dopo aver battuto la Reggiana, vince anche contro il Modena con un netto 3-1. Giorgino si conferma uomo derby al 34′. (Modenaonline)