CorSport: colloquio cordiale tra Adl e il procuratore di Insigne prima di Napoli-Juve - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Anzi, il totale silenzio di un’estate trascorsa dribblando l’argomento e le potenziali riunioni annunciate e mai consumate anche quando DeLa e Lorenzo hanno condiviso il medesimo hotel di Roccaraso in ritiro”

“I due hanno chiacchierato allo stadio Maradona, poco prima dell’inizio della sfida con la Juve, gettando quantomeno le basi utili a inaugurare la trattativa mai cominciata del rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2022”. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

La Gazzetta dello Sport, oggi, ha provato a chiarire le condizioni di questi tre azzurri. Per il capitano solo un trauma contusivo leggero, mentre il centravanti nigeriano una vistosa fasciatura. (Spazio Napoli)

"La Juventus è l'unica squadra contro cui Koulibaly ha segnato in più di una partita di Serie A. Kouli", scrive il club azzurro su Twitter dopo il gol del difensore s. (Napoli Magazine)

L’agente, che punta a risolvere la situazione di Lorenzo Insigne, aspetta comunque i passi da parte di De Laurentiis. Mercato Napoli, rinnovo Insigne: disgelo al Maradona. Al Maradona una bella immagine, quella del presidente Aurelio De Laurentiis che vive un vero e proprio riavvicinamento a Lorenzo Insigne, al Napoli, come raccontano i colleghi del Corriere dello Sport. (Stop and Goal)

Gli azzurri, grazie alle reti di Matteo Politano e Kalidou Koulibaly, sono riusciti a portare a casa tre punti importantissimi. Come detto da Luciano Spalletti durante l’ultima conferenza stampa, “Insigne nutre un amore tale per questa maglia che lo spinge a superare qualsiasi difficoltà“ (DailyNews 24)

Quantomeno un primo segnale di riavvicinamento e di percorso verso il rinnovo, si spera Come evidenzia il Corriere dello Sport, ieri al Maradona, in occasione di Napoli-Juventus, il presidente De Laurentiis e il procuratore dell'attaccante, Vincenzo Pisacane, sono tornati a parlarsi. (Napoli Magazine)

IL COLLOO - Perché, alla fine, il Napoli non vuole perdere il proprio capitano, e Insigne resterebbe eccome col 24 azzurro addosso. Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022, e per rinnovarlo ha chiesto un aumento rispetto ai 4,5 milioni attuali, mentre il Napoli vorrebbe prolungare l’accordo, ma ridurre l’ingaggio. (Calciomercato.com)